Mac Cosmetics: Sharon e Kelly Osbourne protagoniste della nuova capsule collection

Mac Cosmetics celebra tutte le donne con un’edizione limitata dedicata a Sharon e Kelly Osbourne. Non una mamma e una figlia qualunque, ma due volti noti e – soprattutto – due grandi icone di stile. La capsule collection della quale Sharon e Kelly sono protagoniste è caratterizzata dai colori vivaci e da un’attenta selezione di ombretti, rossetti e lipgloss e numerosi altri prodotti di make up per viso ed occhi.

Una collezione a quattro mani“, come Mac Cosmetics la definisce con immenso entusiasmo, racchiusa in confezioni rosse e viola che portano proprio le firme delle due stelle della famiglia Osbourne. Nella Sharon collection spiccano gli Eye shadow per 4 nudi dorati e marroni ardenti (46 euro) da abbinare a palette di Lipglass pussyeillow leggeri e dall’effetto naturale (20 euro). Non mancano le Lip Pencil nei colori rosa e caramello e i blush per guance pesca con un pizzico di rosa che donano alla pelle un finish satinato. Per completare la capsule collection Mac ha pensato ai pennelli da fard e da ombretto, anche questi firmati Sharon Osbourne.

LEGGI ANCHE: HAIR SHADOW, KIKO D’ESTATE TRUCCA ANCHE I CAPELLI

L’eccentricità di Kelly Osbourne, invece, raggiunge Mac Cosmetics con una collezione giovane, vivace, dalle tantissime sfaccettature, con accessori per labbra, occhi, viso e mani. Primo protagonista è il Bloody brilliant eye shadow quad per 4 in lilla pallido e in porpora scuro, da abbinare ai Kelly lipstick, rossetti rosa brillante, arancione e lavanda chiaro (21 euro). Nella linea firmata dall’attrice c’è anche il Mineralize skinfinish duo in beige freddo e rosa leggero che illumina la pelle lasciando un effetto satinato (33 euro) e – proprio come nella capsule collection Sharon – i pennelli per una migliore applicazione del make up.

Tutti i prodotti della linea di Kelly Osbourn sono contrassegnati dal viola chiaro, il colore iconico della star, e dalla firma rossa. Mac Sharon Osbourne e Mac Kelly Osbourne sono disponibili in alcuni punti vendita selezionati dell’azienda di trucchi elencati sul sito ufficiale maccosmetics.it.

Impostazioni privacy