Elena Mirò, il brand italiano di taglie comode molto apprezzato dalle donne curvy, ha pubblicato sul suo profilo Facebook video e foto della nuova campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2014-2015. Per la presentazione dell’inedita collezione, l’azienda ha scelto una modella giovane, bella, bionda e molto sexy: si tratta di Paula Magyar. La top model dopo aver prestato il suo volto e le sue forme per la campagna Spring-Summer 2014 di Persona torna, dunque, a rappresentare tutte le donne formose.
Nel video di Elena Mirò, girato dal regista Jacopo Manghi, la Magyar indossa alcuni dei principali capi della AW collection del brand. Non mancano i caldi cappotti per vestire con stile le donne durante i mesi freddi, da quello color cammello con abbottonatura fino al collo a quello nero semplicissimo con bottoni tono su tono, semplice ma raffinato. Per un look elegante e chic, poi, il brand ha pensato a una pelliccia marrone scuro impreziosita da un collo importante.
Nella collezione Autunno Inverno di Elena Mirò spiccano anche gli abiti lunghi con spacchi provocanti, i maxi maglioni di lana pettinata arricchiti da merletti sulla scollatura, i cardigan con soffice collo di pelliccia, le mantelle con cappuccio e zip e i piumini leggeri dei colori più fashion. Tutti i nuovi capi trasmettono, almeno all’apparenza, vestibilità e comodità. Paula Magyar li indossa con grazia, delicatezza e con quel pizzico di sensualità che basta a rendere l’inedita collezione di Elena Mirò femminile e trendy.
Foto by Facebook and video by Youtube
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…