Emma Marrone: arrivano le nuove “grintose” cover per smartphone [FOTO]

La sua grinta e la sua determinazione l’hanno portata in breve ad essere l’idolo di tantissime ragazze e il suo stile – più volte criticato – ha in realtà iniziato a fare tendenza. Non importa se il suo look sia più o meno fine, più o meno trendy: Emma Marrone piace qualunque cosa faccia e qualunque cosa indossi. E non è tutto: ormai da qualche tempo la cantante salentina ha creato “Emma shop“, un angolo “ufficiale” dove i suoi ammiratori possono acquistare borse, felpe, t-shirt e molto altro, tutto – ovviamente – dedicato alla star.

LEGGI ANCHE: COCA-COLA SUMMER FESTIVAL, EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO IN SHORTS: CHI VINCE?

Tra gli ultimi arrivi non passano inosservate le cover per iPhone: dopo il modello con il cuore stilizzato e la scritta “Cu tuttu lu core” uscito lo scorso anno, arrivano due nuove custodie, entrambe rigide, entrambe anti-urto e graffio. La prima è bianca con la scritta “Keep calm and to want is to can” ed è disponibile sul sito emma-shopping.com al prezzo di 13 euro.

Cover Emma Marrone 1

Ma quella che i fans più accaniti non si lasceranno scappare è senza dubbio la seconda: una custodia, sempre con sfondo bianco, per iPhone5/5S con la foto di Emma vestita solo di fiori di pesco; capelli raccolti e sguardo seducente al prezzo – come la precedente – di 13 euro. Tutte e due le custodie sono realizzate in policarbonato sottile e resistente, hanno un finishing soft touch piacevole al tatto e un design sottile perfettamente aderente.

cover Emma Marrone

Dopo la pubblicazione delle foto delle nuove cover sul profilo Facebook di Emma shop, i fans sono impazziti, tra chi le vuole a tutti i costi e chi le richiede anche per altri modelli di smartphone, non solo per gli iPhone: “S4 mini no vero?“, “Io la voglio per il Note 2“, “Per Galaxy S2 plus la fate?“. Insomma, mentre i pezzi messi a disposizione sul sito di e-commerce ufficiale di Emma stanno andando a ruba (ne restano infatti pochissimi), le richieste degli appassionati crescono: vogliono nuovi prodotti per poter portare sempre con sé la loro star preferita e chissà che dopo l’estate non arrivino anche custodie rigide per altri modelli di cellulari.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy