Marella non cambia: Milla Jovovich è la testimonial della campagna AW 2014-2015

Marella non cambia e, reduce da una stagione positiva, conferma Milla Jovovich come testimonial della campagna Autunno Inverno 2014-2015 del brand. Le foto della nuova collezione, pubblicate anche sul profilo Facebook ufficiale dell’azienda, mostrano una Milla seducente, accattivante e dinamica. Scatti spontanei, veloci, naturali, alcuni dei quali sono il frutto di interventi pittorici e di illustrazioni policrome assolutamente particolari firmate Marcela Gutiérrez.

Già di per sé le immagini con protagonista Milla Jovovich danno l’idea di una collezione artistica, creativa, originale e i capi che la top model indossa non fanno che confermarlo. Ogni foto della campagna AW 2014-2015 di Marella è divisa in due parti: da un lato il primo piano della modella ucraina naturalizzata statunitense in versione fumetto che mette in risalto soprattutto i suoi occhi e la pelle quasi bianca, dall’altro, nel dettaglio, uno dei nuovi look ideati dal marchio italiano.

Invalid Displayed Gallery

Nella Fall Winter collection non mancano i sobri completi neri giacca e pantalone: è il caso della giacca Rostok e dei pantaloni Falster indossati in una delle foto da Milla abbinati a t-shirt Austin e a un paio di scarpe Yole a punta e con tacco a spillo. Sobria ma particolarmente elegante anche la giacca Valico portata sopra a una jumpsuit nera con scollo a v incrociato. Molto chic l’abito Nimbe leggermente a palloncino total black.

LEGGI ANCHE: TRU TRUSSARDI, LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO-INVERNO [VIDEO]

A dare un tocco di colore al look Marella ci pensa il cappotto Faida rosso fuoco e la Smart jacket Irlanda – anche questa rossa che Milla indossa con camicia Sondalo nera, pantaloni skinny della linea Boschi e uno stivaletto con tacco largo. Il capo più estroso di tutta la collezione è senz’altro il cappotto Graz a motivo leopardato lungo fin sopra il ginocchio che Marella abbina alla maglia Palombo e a un pantalone a sigaretta Isotta classico ma particolare.

Nelle prime foto dell’AW Campaign compare anche la prima borsa della nuova collezione: Giuliva, un modello nero lucido con manici corti abbastanza capiente. Milla Jovovich ormai è la perfetta immagine della donna di Marella, ogni outfit le è familiare e lo indossa con gran disinvoltura, forse proprio per questo l’azienda non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire la bella modella ucraina.

Foto by Facebook