Categories: Fashion Icon

Marella non cambia: Milla Jovovich è la testimonial della campagna AW 2014-2015

Marella non cambia e, reduce da una stagione positiva, conferma Milla Jovovich come testimonial della campagna Autunno Inverno 2014-2015 del brand. Le foto della nuova collezione, pubblicate anche sul profilo Facebook ufficiale dell’azienda, mostrano una Milla seducente, accattivante e dinamica. Scatti spontanei, veloci, naturali, alcuni dei quali sono il frutto di interventi pittorici e di illustrazioni policrome assolutamente particolari firmate Marcela Gutiérrez.

Già di per sé le immagini con protagonista Milla Jovovich danno l’idea di una collezione artistica, creativa, originale e i capi che la top model indossa non fanno che confermarlo. Ogni foto della campagna AW 2014-2015 di Marella è divisa in due parti: da un lato il primo piano della modella ucraina naturalizzata statunitense in versione fumetto che mette in risalto soprattutto i suoi occhi e la pelle quasi bianca, dall’altro, nel dettaglio, uno dei nuovi look ideati dal marchio italiano.

Invalid Displayed Gallery

Nella Fall Winter collection non mancano i sobri completi neri giacca e pantalone: è il caso della giacca Rostok e dei pantaloni Falster indossati in una delle foto da Milla abbinati a t-shirt Austin e a un paio di scarpe Yole a punta e con tacco a spillo. Sobria ma particolarmente elegante anche la giacca Valico portata sopra a una jumpsuit nera con scollo a v incrociato. Molto chic l’abito Nimbe leggermente a palloncino total black.

LEGGI ANCHE: TRU TRUSSARDI, LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA AUTUNNO-INVERNO [VIDEO]

A dare un tocco di colore al look Marella ci pensa il cappotto Faida rosso fuoco e la Smart jacket Irlanda – anche questa rossa che Milla indossa con camicia Sondalo nera, pantaloni skinny della linea Boschi e uno stivaletto con tacco largo. Il capo più estroso di tutta la collezione è senz’altro il cappotto Graz a motivo leopardato lungo fin sopra il ginocchio che Marella abbina alla maglia Palombo e a un pantalone a sigaretta Isotta classico ma particolare.

Nelle prime foto dell’AW Campaign compare anche la prima borsa della nuova collezione: Giuliva, un modello nero lucido con manici corti abbastanza capiente. Milla Jovovich ormai è la perfetta immagine della donna di Marella, ogni outfit le è familiare e lo indossa con gran disinvoltura, forse proprio per questo l’azienda non ha alcuna intenzione di farsi sfuggire la bella modella ucraina.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa