Lucy Hale, l’attrice statunitense protagonista del famoso telefilm “Pretty Little Liars” è il nuovo volto di Hollister. La giovane, bella e solare 25enne infatti indosserà, per il brand tanto amato dai giovanissimi, la collezione Autunno Inverno 2014-2015. Uno stile casual, sportivo e molto fashion che la Hale presenterà con il fascino, la sensualità e la disinvoltura che la contraddistinguono. Ma non è tutto, Hollister ha chiesto alla giovane attrice e cantante americana di disegnare una collezione Back-to-school e così è stato.
Per il marchio di abbigliamento giovanile Lucy Hale si è trasformata in stilista e ha creato una linea variegata che probabilmente alleggerirà – almeno un po’ – il ritorno a scuola di tutte le studentesse. Abiti fantasia prevalentemente fiorati, leggings tinta unita e con motivi colorati, magliette e felpe. Insomma un guardaroba trendy ma comodo per acompagnare nel modo giustole adolescenti nelle loro giornate tra i banchi di scuola.
LEGGI ANCHE: CARA DELEVIGNE, TESTIMONIAL INEBRIANTE PER TOPSHOP [VIDEO]
L’attrice si è detta lusingata e fortunata per la collaborazione con Hollister: “Il poter disegnare degli abiti di qualità che riflettono lo stile Southern California – ha detto la Hale – è stata un’esperienza indimenticabile“. Tutto il guardaroba firmato Lucy Hale-Hollister riflette lo stile del Southern California, quello degli amanti e delle amanti del surf che sin dalla nascita accompagna l’azienda rappresentandone l’elemento vincente.
“Mi piace lo stile rilassato, che rende il mio look un match perfetto per Hollister“, ha detto la star americana sottolineando la sua immensa voglia di creare degli outfit semplici che permettano di vestirsi trendy senza dover pensare troppo a cosa indossare: vestiti per tutti i giorni ma anche per serate importanti e feste che richiedono un look più elegante e ricercato. Ora non resta che attendere l’arrivo della nuova collezione Autunno Inverno firmata Lucy Hale nei negozi Hollister italiani.
Foto by Twitter