Desigual ha scelto la particolarissima modella Winnie Harlow, Fiorella Rubino la top model curvy Candice Huffine, Topshop la frizzante Cara Delevingne, Hollister la giovane attrice Lucy Hale: quest’anno la moda ha voglia di sorprendere mostrando qualcosa di diverso e rompendo i soliti canoni. Lo stesso lo ha fatto anche Miss Sixty che per la sua campagna Autunno Inverno 2014-2015 ha scelto di puntare sull’asiatica Jun Ji-hyun. Una bellezza nota soprattutto al cinema coreano, il primo volto con gli occhi a mandorla a rappresentare i vestiti Miss Sixty.
LEGGI ANCHE: MARELLA NON CAMBIA, MILLA JOVOVICH E’ LA TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA AW 2014-2015
LEGGI ANCHE: HOLLISTER LUCY HALE DISEGNA LA COLLEZIONE BACK-TO-SCHOOL
Se nel 2014 l’azienda di abbigliamento femminile aveva ispirato la sua collezione agli anni ’60, quest’anno è la sensualità ad essere messa in risalto. Protagonista – almeno da ciò che mostrano le prime foto di Miss Sixty Fall Winter collection – il denim jeans scuro in tutte le sue forme (pantaloni, top, gonne, vestitini aderenti). Così Jun Ji-hyun arriva in Italia mostrando da subito il suo lato sexy e la sua bellezza molto particolare.
LEGGI ANCHE: ELENA MIRO’, PAULA MAGYAR INDOSSA CON GRAZIA LA COLLEZIONE AW 2014-2015
A immortalarla con indosso diversi capi della nuova collezione è stato il fotografo Willy Vanderperre. Capelli sciolti di un morbido e setoso mosso, un trucco acqua e sapone (perhé Jun Ji-hyun ha già di per sé lineamenti ben definiti) e quel piacevole contrasto tra la pelle bianca della modella asiatica e il blu intenso della collezione Magic di Miss Sixty. L’attrice coreana ha dichiarato di essere da tempo una grande fan del brand di abbigliamento femminile e di amare già la nuova collezione. Il Sexy Glam Denim – questo il nome dato allo stile della AW collection – arriva, anche attraverso Jun Ji-hyun, a rompere la tradizione e a rinnovare del tutto il look denim tipico di Miss Sixty.
Foto by Twitter