Categories: Underwear

#Unicaconsloggi: personalizza il tuo slip e vinci un viaggio con Emma Marrone

L’abbigliamento intimo, soprattutto per l’universo femminile, ha un valore molto importante. Indossare un completo di lingerie che rispecchia la propria personalità, che si prende cura del proprio corpo e che ne esalta le curve ha il potere di far sentire bene e a proprio agio ogni donna. Tra i brand che da anni creano capi di intimo confortevoli e comodi c’è sicuramente Sloggi che ha da poco inserito una novità nella sua collezione di reggiseni, slip e culotte.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, ARRIVANO LE NUOVE “GRINTOSE” COVER PER SMARTPHONE [FOTO]

Si tratta della possibilità di personalizzare il proprio completino applicando le proprie iniziali, componendo una parola o una frase al centro o sul lato dello slip o del bra con lettere e simboli (cuori, smile, stelle) glitterati. L’iniziativa è stata inserita da Sloggi all’interno del più ampio contest “Più sei unica, più vinci con Sloggi“, il concorso che permette di vincere, fino al 30 settembre, due completini al giorno, un viaggio personalizzato in qualunque meta scelta o un viaggio-incontro con Emma Marrone.

Personalizzare il proprio intimo è semplice: basta acquistare un capo presso un negozio Sloggi e richiedere al personale le letterine e i simboli glitterati; accendere il ferro da stiro e metterlo al programma cotone e posizionare la cartina nel punto in cui si vuole procedere all’applicazione delle lettere. A questo punto passare la punta del ferro da stiro facendo una leggera pressione e muovendola per circa 20 secondi sul lato diritto del tessuto. Una volta che la cartina si sarà raffreddata, rimuoverla con delicatezza: la personalizzazione è pronta.

Per partecipare al contest “Più sei unica, più vinci con Sloggi” basterà registrarsi al sito unicaconsloggi.it, caricare l’immagine del proprio capo Sloggi personalizzato, inserire i dati del proprio scontrino ed incrociare le dita sperando di aver vinto. Se così non fosse si potrà comunque andar fieri del proprio paio di slip o del proprio reggiseno personalizzato e dunque unico.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa