La top model russa Irina Shayk, attualmente fidanzata con il calciatore Cristiano Ronaldo, incontrato quattro anni fa su un set fotografico di Giorgio Armani, è stata scelta da Twin Set Simona Barbieri per rappresentare la sua nuova collezione intimo della prossima stagione invernale. Irina prende il posto della connazionale Tanya Mityushina e mostra le sue curve indossando nel lookbook presentato in anteprima le proposte di lingerie che Twin Set ha pensato per questo autunno.
La modella russa dal fisico statuario non è nuova alle campagne di intimo, essendo stata per molti anni la testimonial di Intimissimi. Per Twin set, a giudicare dai primi scatti, la sua immagine incarna quella di una donna romantica, sensuale e attenta ai particolari, senza mai scadere negli eccessi.
La collezione declina questo romanticismo chic in tutte le versioni: si va dai pois al maculato, con un tocco leggiadro dato da pizzi, fiocchi e piccoli dettagli sexy in tulle. Una linea molto femminile e sensuale, ma anche sobria e che si adatta a tutti gli stili, cercando di andare incontro ai gusti variabili di ogni donna.
Dunque, se shorts, costumi, infradito e pareo vi hanno già annoiato, ma l’idea di provare, anche solo con l’immaginazione, stivali in pelle e cappotti di lana vi mette troppo caldo, potete cominciare a sognare la lingerie che si porterà sotto gli abiti del prossimo inverno. Le proposte di Twin set sono tante, impossibile non trovare il proprio modello preferito tra quelli indossati dalla bella Irina che, come sempre, grazie a un corpo mozzafiato, si rivela all’altezza della situazione, dimostrandosi, ancora una volta, la ragazza immagine ideale per mettere in mostra con la giusta dose di eleganza e sensualità una collezione di intimo.
Photo by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…