Categories: Fashion Icon

Nina Dobrev e le altre: tutte pazze per la maglietta con le labbra di Lara Stone

Lara Stone è la dimostrazione vivente che sono soprattutto i nostri difetti a renderci attraenti. La top model famosa per le sue labbra carnose, ma anche per una dentatura non proprio perfetta, caratterizzata dagli incisivi superiori notevolmente distanziati fra loro, per nulla al mondo cambierebbe il suo piccolo difetto. Anche perché è stato proprio questo particolare ad avere ispirato uno dei must have più amati dalle celebrities: parliamo delle t shirt con il disegno di un’enorme bocca semi-aperta che ricorda proprio il suo sorriso.

L’idea vincente è stata dello stilista spagnolo Markus Lupfer, il quale ha declinato il sorriso smagliante di Lara Stone in diverse versioni e lo ha applicato su t-shirt, maglie e felpe che a loro volta sono finite nel guardaroba di numerose star: da Jennifer Lopez all’ex spice girl Emma Bunton, da Christina Aguilera alla scatenata Miley Cyrus.

Se finora la maglietta era stata usata da attrici e cantanti soprattutto nei loro momenti casual, a gettare una nuova luce fashion sul capo d’abbigliamento sono state Nina Dobrev e Hailee Steinfeld. Entrambe l’hanno infatti sfoggiata, a pochi giorni di distanza l’una dall’altra, durante la cerimonia di presentazione dei loro ultimi lavori cinematografici.

Nina Dobrev, la bella protagonista di The Vampire Diaries, ha indossato una bocca nera e giallo neon su una gonna turchese, sempre della collezione di Lupfer, e sandali estivi. Hailee Steinfeld, invece, ha indossato una maglia a maniche lunghe con bocca rossa e pois bianchi sopra una camicetta chiara, una gonna geometrica e stivali alti. La t shirt, che vanta come antenata una bocca ancora più celebre, ovvero quella di Mick Jagger, continua a mietere successi e apprezzamenti nel mondo dello star system. Chi sarà la prossima vittima delle sensuali labbra di Lara Stone?

Photo by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa