Selena Gomez e gli shorts “più corti del mondo” [FOTO]

Gli shorts sono sicuramente il must have dell’estate (leggi le nomination per i Velvet Summer Look): impossibile non averne nemmeno un paio nell’armadio. Con questo caldo poi sono perfetti per scoprire le gambe e restare comunque in piena comodità. Ovviamente vanno di moda cortissimi, molto colorati ed in particolare in jeans con inserti di tessuto differenti. Esistono diversi modelli, ma quelli usati da Selena Gomez qualche giorno fa – lo scorso 31 agosto precisamente – non sembrano aver convinto pienamente i suoi fan. Corti. Anzi cortissimi. Troppo. Insomma, il lato B risulta in bella vista e le testate americane non possono fare a meno di parlare degli “shorts più corti del mondo”.

Effettivamente pur avendo ventidue anni e quindi potersi permettere di indossare degli abiti del genere, questa volta la scelta risulta un po’ azzardata. I limiti esistono e questa volta la bella attrice e cantante statunitense sembra averli superati. Voi cosa ne pensate? Ha esagerato oppure no? Sicuramente i maschietti saranno stati davvero felici di questo suo abbigliamento. La Gomez però è davvero tanto altro.

Selena (leggi come copiare il suo look su Velvet Style) ama le t-shirt ed i jeans, i pantaloni skinny, le gonne a tubino e le giacche, soprattutto bianche e nere. Le piacciono molto anche gli accessori, anche se la sua vera passione sono gli occhiali da sole: ne sfoggia sempre un paio diversi anche se predilige quelli tondi, grandi oppure squadrati o con forma di farfalla. Come tutte le ragazze della sua età inoltre non rinuncerebbe mai ad un bel paio di sneakers, senza però tralasciare anche il suo lato femminile e quindi delle scarpe con il tacco. Forse dal suo guardaroba non è arrivato il momento di togliere questi shorts troppo corti? Lei è bella così, senza doversi mettere troppo in mostra.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy