Categories: Accessori

Prada: shopper e tracolle per un look autunnale casual e chic [FOTO]

Se fino a qualche giorno fa era ancora corsa sfrenata agli accessori colorati dell’estate 2014 (guarda la summer collection di Accessorize), ora lo sguardo delle intenditrici di moda è rivolto alle novità dell’autunno e soprattutto alle borse. Prada – amore a prima vista per quasi tutte le donne – propone per la prossima stagione una vasta gamma di shopper e tracolle per donare un tocco fashion e raffinato ad ogni look.

Le foto della Fall Winter collection 2014-2015, scattate da Steven Meisel con Mica Arganaz, mostrano modelli in pelle grandi e piccoli dai colori sobri e facilmente abbinabili. Allo stile eccentrico ricco di tante fantasie del suo abbigliamento, infatti, Prada associa borse tinta unita, molto semplici ma resistenti e di gran classe. Si parte dalle maxi shopper ideali di giorno e di sera e molto comode anche per andare al lavoro. Il brand ha pensato a colori neutri (marrone e grigio) tutti ovviamente contrassegnati da logo ufficiale.

LEGGI ANCHE: CRUCIANI COLPISCE ANCORA, LA MILANO BAG IN TULLE E’ LA BORSA DELL’ESTATE 2014

Non mancano neanche le tracolle di grandezza media dalla forma quadrata, con manico in pelle e comoda catenella da mettere in spalla. I colori in questo caso aumentano, dal cuoio, al nero fino al luminoso argento per donare luce al proprio look invernale. Prada ha pensato anche a delle piccole pochette casual (scopri tutte le tendenze delle pochette da polso) di forma rettangolare in pelle con chiusure metalliche abbinate alla tracolla, ideali anche su jeans e chiodo in pelle.

La Fall Winter collection di borse Prada va ad arricchire con un accessorio raffinato tutte le donne: dalle più chic alle più casual, dalle modaiole alle professioniste sempre in giro per il mondo. Non si tratta certamente di bag economiche, ma per conoscere i prezzi nel dettaglio non resta che recarsi nei punti vendita ufficiali della maison italiana.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa