Categories: Underwear

H&M: David Beckham protagonista della nuova linea underwear

H&M ha due pregi: quello di offrire a donne, uomini e bambini capi fashion a prezzi accessibili e quello di ispirarsi molto spesso a grandi stilisti o a personaggi noti che di moda e di stile se ne intendono. Proprio sul finire dell’estate, l’azienda torna a sorprendere tutti i clienti affezionati lanciando la linea di underwear David Beckham Bodywear. Non è la prima volta che il famoso ex calciatore lavora con il colosso di abbigliamento low cost, anzi, la collaborazione tra i due ormai è consolidata dal 2012.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … DAVID BECKHAM

La nuova collezione di slip, boxer e abbigliamento intimo maschile arriverà in tutti i negozi H&M il prossimo 21 agosto. La curiosità, dunque, cresce: quali sono le caratteristiche della collezione di underwear firmata appunto David Beckham? Il brand parla di comodità, comfort, funzionalità e ovviamente di cura del dettaglio, perché H&M non ama trascurare l’estetica, mai. La capsule collection griffata “DBB” non comprende solo slip, boxer e canotte intime ma anche pantaloni del pigiama in cotone popeline con fantasie scozzesi, long johns in misto lana e cotone, calzini, berretti di maglia pesante e maglieria di ogni genere.

Protagonista il blu (colore dell’inverno 2015), il grigio e il nero, le tinte unite, le righe e le fantasie decise per accontentare tutti i gusti, ma proprio tutti. La linea di intimo David Beckham Bodywear sarà al centro della collezione Autunno Inverno 2014-2015 contornata – come sempre – da una vastissima gamma di altri capi per ragazzi e ragazze fashion, future mamme, bambini, neonati e sportivi professionisti (guarda la linea di sportswear ideata di recente da H&M). Una scelta di marketing, sicuramente, vista l’influenza che l’ex capitano della nazionale inglese riesce ad avere sul mondo intero, ma anche una scelta di stile, affinché tutti gli uomini indossando l’intimo di David Beckham possano immedesimarsi in uno dei calciatori più belli del mondo, rendendo felici anche tutte le donne.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa