Porsche Design Sport by Adidas: protagonista l’eleganza di Josè Mourinho [VIDEO]

Porsche, Adidas e Josè Mourinho: dall’unione di questi tre nomi non poteva che uscirne un progetto elegante, scattante e sportivo. Si tratta della campagna Fall/Winter 2014-2015 di Porsche Design Sport. Il testimonial della nuova collezione di sportswear è, appunto, l’attuale allenatore del Chelsea nonché ex ct dell’Inter, quello – amato e odiato – che in molti definiscono il sergente di ferro del calcio internazionale.

L’annuncio è stato dato tramite i social network e attraverso Youtube dove è stato pubblicato il video ufficiale della campagna pubblicitaria. Porsche Design Sport by Adidas propone agli amanti dei motori ruggenti e delle attività sportive a 360 gradi, una capsule collection contemporanea e minimalista realizzata con materiali innovativi. Non è la prima volta che i due brand collaborano, anzi: è dal 2006 che Porsche e Adidas hanno scoperto questo feeling che, oltre ad essere vincente, sembra essere in grado di offrire ai clienti prodotti di massima qualità.

LEGGI ANCHE: CLAUDIO MARCHISIO TESTIMONIAL PER GARNIER FRUCTIS STYLE: IL NUOVO SPOT

Scarpe da running, shorts elasticizzati, t-shirt, boxer, polo, felpe, tute, cappelli, borsoni da palestra, asciugamani da doccia e molto altro con una caratteristica comune: quella di fondere perfettamente funzionalità e design iconico. Dal 2013, poi, Porsche Design Sport by Adidas ha introdotto anche capi di abbigliamento sportivo femminile molto apprezzati dalle donne più atletiche.

LEGGI ANCHE: LA JUVE SI FA BELLA, TRUSSARDI DISEGNA LA DIVISA 2014-2015

Nel video della campagna Fall/Winter 2014-2015 si vede arrivare Josè Mourinho su una Porsche nera: pullover sulle spalle, t-shirt tinta unita e pantalone casual. È lo stesso Mou ad indossare i numerosi capi della collezione di abbigliamento sportivo firmati Porsche davanti alla macchina da presa. Maglie, polo, piumini, guanti e altro ancora. Dal video emerge un José Mourinho sorridente, rilassato e affascinante, diverso da quello che tutti sono abituati a vedere in campo. Una vera icona di stile, un sergente di ferro che si ammorbidisce di fronte a una collezione di sportswear elegante e ricercata.

Ecco il video della campagna FW 2014-2015 di Porsche Design Sport by Adidas:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy