Un pezzo da museo: in molti, probabilmente, avevano definito così – già tempo fa – il super cappello sfoggiato da Pharrell Williams anche nel video della sua potente e coinvolgente Happy, diventata un vero e proprio tormentone. E così è stato. Arby’s ha annunciato su Twitter che il grande cappello disegnato dall’eclettica stilista americana Vivienne Westwood verrà esposto temporaneamente presso il museo interattivo Newseum di Washington.
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La mostra esclusiva sarà allestita dal 22 agosto al 26 ottobre e permetterà a tutti i fan di Pharrell Williams, ma soprattutto del suo cappello, di ammirarlo da vicino. Non è la prima volta che un accessorio o un capo di abbigliamento indossato da un personaggio noto si trasforma in un oggetto mediatico tale da influenzare la moda del momento, ma il “big hat” di Pharrell Williams ha avuto e continua ad avere un potere virale sconvolgente senza rivali.
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Il cappello marrone molto alto con una falda non troppo larga, che in molti avranno ben presente, ha conquistato il mondo della moda e anche tantissimi utenti in rete; non a caso il primo modello firmato Vivianne Westwood indossato dalla star era stato messo all’asta sul sito di compravendita online eBay, raggiungendo ben 44 mila dollari, una cifra da record che era poi stata destinata a una fondazione benefica.
Un successo tutto in crescita che proietta Pharrell Williams non solo nel mondo della musica, ma anche in quello dell’haute couture e del design. Insomma, se il cantautore, musicista e produttore tempo fa rimase felicemente sconvolto dalle posizioni conquistate nelle hit parade dalla sua Happy, potrà essere altrettanto “happy” del buon risultato ottenuto dal suo cappello buffo ma trendy. Una creazione bizzarra ma vincente.
Foto by Twitter
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