H&M lancia lo shopping online: milioni di acquisti a portata di un click

H&M lancia lo shopping online. Da oggi tutti gli italiani e le italiane potranno acquistare i loro capi preferiti direttamente con un click. A dare l’annuncio sui social network è stata la stessa azienda svedese con una grande scritta che dice tutto: “Shopping online, acquista ora“. Nonostante il successo di H&M in tutto il mondo, questa era una funzione che mancava ancora al marchio; i clienti la chiedevano da tempo e finalmente Hennes & Mauritz AB (questo il nome completo di H&M) li ha accontentati.

LEGGI ANCHE: H&M, DAVID BECKHAM PROTAGONISTA DELLA NUOVA LINEA UNDERWEAR

A partire da oggi, dunque, e 24H su 24, sarà possibile visionare e, soprattutto, acquistare sul sito ufficiale hm.com/it tutte le collezione presenti negli stores ufficiali dislocati in Italia: abbigliamento donna, uomo, bambino e premaman, lingerie, taglie comode, accessori, make up, rimanendo sempre aggiornati sulle ultimissime novità. È già in rete anche la Fall/Winter collection 2014-2015 (di cui mostriamo alcune immagini nella gallery in basso) ricca di capi vivaci e floreali per lei ed eleganti e ricercati per lui.

Siamo entusiasti di lanciare lo shopping online in Italia – ha affermato Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia – i nostri clienti ce lo chiedevano da tempo, soprattutto chi risiede nelle regioni in cui non siamo ancora presenti. Da oggi si potrà fare shopping 24 ore su 24 e con un solo clic dai propri pc, smartphone e tablet, ovunque in Italia“.

Per acquistare su hm.com/it basterà scegliere il proprio capo, selezionare taglia e colore e cliccare sul tasto “aggiungere al carrello” e scegliere il metodo di pagamento. Il prodotto comprato arriverà direttamente all’indirizzo segnalato entro 2-4 giorni lavorativi. Tutti i pacchi H&M contengono, inoltre, un’etichetta di reso (al prezzo di 2,95 euro) da usare per restituire la merce. Con lo shopping online di H&M, dunque, un mondo di acquisti trendy e convenienti arriva nelle case di tutti gli italiani.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy