Federica Pellegrini: il suo costume Jaked continua a portarle fortuna

Questa volta – alla staffetta degli Europei di nuoto in corso a Berlino – l’oro sembrava essere delle svedesi fino all’ultimo, ma Federica Pellegrini è riuscita, ancora una volta, a sorprendere le sue compagne, l’Italia e il mondo intero con una rimonta inaspettata. A portare fortuna alla campionessa – oltre all’indiscusso talento – è stato un costume Jaked, azienda di articoli per il nuoto che, insieme ai marchi Carpisa e Yamamay, fa parte del Gruppo Pianoforte Holding S.p.a.

Il costume olimpionico azzurro che Federica Pellegrini indossa dal 2013 e che continuerà a portare nelle sue competizioni almeno fino ai giochi olimpici di Rio de Janeiro 2016, è un prodotto al 100 per cento made in Italy, un altro fiore all’occhiello – oltre alle innumerevoli vittorie della nuotatrice veneta – per il nostro Paese. Fiera del risultato e dell’abbigliamento firmato Jaked della Pellegrini anche Yamamay che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto in onore della campionessa aggiungendo queste parole: “Grazie Fede per aver scelto ancora una volta Jaked, il tuo costume progettato e realizzato interamente in Italia che ti accompagna da sempre nelle grandi sfide“.

Federica Pellegrini Jaked

L’azienda di intimo ha poi continuato definendo Federica Pellegrini la migliore e sottolineando la voglia di continuare a lavorare per essere sempre i migliori, per essere lì ogni volta che la nuotatrice libererà la sua forza in quell’irresistibile sorriso che tutti hanno bene in mente. Già un anno fa, quando iniziava la collaborazione tra Federica Pellegrini e il Gruppo Pianoforte Holding, Gianluigi Cimmino, amministratore delegato di Yamamay e Carpisa parlava della campionessa come del volto vincente dello sport italiano: “Una campionessa che tutti hanno imparato a rispettare ed amare per la sua tenacia e per gli straordinari risultati di cui è capace“.

Ad affiancare la Pellegrini in quest’ultima staffetta nei Campionati Europei a Berlino, sono state le compagne Alice Mizzau, Stefania Pirozzi e Chiara Masini Luccetti. Una nuova emozione per l’Italia intera porta in alto il nome di una delle più grandi campionesse di nuoto di tutti i tempi; una nuova conquista anche per un’azienda al 100 per cento italiana come Jaked che continua a lavorare sodo per accompagnare con capi adeguati, professionali e belli tutti gli sportivi.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy