Categories: Tendenze

Pull & Bear: la Svezia protagonista della collezione Fall/Winter 2014-2015

È tempo di nuove collezioni. L’estate sta per terminare ed è pronta a lasciare spazio ad autunno e inverno e così la moda si prepara ad accontentare i propri clienti con Fall/Winter collection inedite, originali, vivaci e fashion che possano rispondere a tutti i gusti e a tutte le esigenze. A far felici i più giovani ci pensa Pull & Bear, catena di negozi appartenente al gruppo Zara. Per la nuova campagna il brand ha scelto l’isola di Faro in Svezia, una location affascinante, suggestiva e silenziosa.

LEGGI ANCHE: ZARA SPOSA LO STILE MINIMAL PER LA FALL-WINTER COLLECTION [FOTO]

Prima che una linea di abbigliamento maschile e femminile, dunque, Pull & Bear presenta un viaggio sull’isola in cui è vissuto il famoso regista svedese Ingmar Bergman. Sullo sfondo degli scatti della campagna, spicca un paesaggio surrealista, fatto di rocce scoscese, oceano e case di pescatori. Al centro di questa entusiasmante ed emozionante ambientazione ci sono i 4 modelli Vasylchenko, Grace Van Gastel, Arthur Gosse e Malcolm Lindberg che indossano con sensualità e stile un gran numero di capi Pull & Bear Fall/Winter.

Invalid Displayed Gallery

Nella collezione donna spiccano i vestitini morbidi e le gonne lunghe, i maxi pullover di lana pesante, i jeans strappati e i pantaloni a zampa d’elefante. Per i mesi più freddi Pull & Bear ha pensato a una variegata linea di cappotti, poncho colorati, colli di pelliccia e cappelli di lana. Le righe, i quadri e i motivi etnici sono i principali protagonisti per uno stile tra il trasandato, il casual e il ricercato.

LEGGI ANCHE: PIMKIE, IN AUTUNNO FA TENDENZA LO STILE PREPPY

Per la clientela maschile Pull & Bear propone pantaloni in cotone pesante, t-shirt con stampe etniche e felpe imbottite con cappuccio e interno fantasia. Non mancano i cappotti impermeabili con colli di pelliccia, i gilet imbottiti, i piumini, i k-way e i cappelli con visiera. Sia per lui che per lei, poi, spiccano le calzature sportive e comode, tra stivaletti e classiche sneakers. Il look svedese della collezione Fall/Winter 2014-2015 del marchio di abbigliamento giovane e fashion è consultabile sul sito ufficiale pullandbear.com e acquistabile negli store ufficiali dislocati in tutta Italia.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa