Dopo la presentazione di una prima linea di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 che celebrava la diversità come sale della vita con testimonial la bellezza unica di Winnie Harlow, la prima modella con la vitiligine (guarda qui le foto della capsule collection), Desigual lancia una nuova varietà di capi, per donna e uomo, per colorare le stagioni che seguiranno questa estate 2014.
Protagonista della Fall/Winter collection 2014-2015 un’altra bellissima modella: si tratta di Adriana Lima, ambasciatrice del brand, che con la sua sensualità presenta la linea “La vita es chula“. Una coloratissima campagna, degna del brand di abbigliamento spagnolo, che unisce stile casual, tendenze e comodità. La adv è stata scattata dal fotografo Miguel Reveriego a Barcellona e mostra una sexy Adriana Lima in minidress aderenti con e senza maniche dai motivi floreali, a pois e dalle fantasie più appariscenti.
Invalid Displayed Gallery
Nella collezione Autunno/Inverno ci sono maxi maglie con tagli irregolari, bluse variopinte, le gonne, i pantaloni alla zuava, i jeans e, poi, non potevano mancare gli accessori: stivaletti e anfibi in pelle con borchie e intarsi di tessuto stile Desigual, borse capienti a tracolla o a bauletto e, per completare al 100 per cento il look eclettico delle sue clienti, sia nelle giornate di pioggia che in quelle serene, ombrelli e occhiali da sole.
Ma Desigual fa felice anche la clientela maschile con una capsule collection fashion e originale, nella quale a spiccare sono le camicie (non le solite) a quadri, righe e dalle fantasie irregolari; le t-shirt di tutti i colori da abbinare ai tanti denim jeans della collezione di abbigliamento uomo. E ancora: maglioni di lana pesante o pettinata con scolli molto particolari e giacche e cappotti di lana e impermeabili. Protagonista di questo autunno firmato Desigual, dunque, sono ancora una volta il colore, il design e la voglia di sorprendere.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…