Killer Queen Royal Revolution: è questo il nome del nuovo profumo di Katy Perry, in uscita a settembre. Una fragranza regale già dal nome e dalla confezione. L’essenza creata da Pierre Negrin di Firmenich è racchiusa, infatti, in uno zaffiro prezioso le cui sfaccettature creano giochi di luce interessanti e affascinanti. Katy Perry, che non ama stare alle regole ma vuole farle lei stessa, porta il suo carattere, la sua tenacia e la sua ecletticità – che solitamente la caratterizzano nei video delle sue canzoni – in Killer Queen Royal Revolution: una fragranza tanto reale quanto ribelle.
L’essenza della mora e sensuale cantante statunitense nasce dall’unione di fresia rosa, nettare di melograno rosso, note di legno di sandalo, fiori d’arancio, petali vellutati di gelsomino, muschio, orchidea e vaniglia. Un mix di radici profumate, piante e fiori che insieme danno vita a una fragranza dolce ma decisa, delicata ma irresistibile, proprio come lei, la diva americana della musica pop.
LEGGI ANCHE: HALLE BERRY, BELLEZZA SELVAGGIA PER IL PROFUMO WILD ESSENCE
LEGGI ANCHE: WOMAN BY CHRISTINA AGUILERA, L’ESSERE DONNA RACCHIUSO IN UN PROFUMO
La bottiglietta azzurra con sfumature blu che contiene Killer Queen Royal Revolution è ispirata alla bellezza, alla forza e all’intensità di uno zaffiro regale. Il tappo color canna di fucile, invece, ricrea uno stemma regale con le iniziali della star (KP), quello che la stessa Katy Perry mostra con vanto nel nella campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo. Fotografata e ripresa da Tim Walker, infatti, la cantante diventa una regina per rappresentare la sua fragranza maestosa.
Killer Queen Royal Revolution rappresenta un’evoluzione del suo Killer Queen uscito nel 2013. Il video-cartoon della sua ultima fragranza ritrae Katy Perry in armatura in un’ambientazione medievale con gli occhi coperti e una giacca con riportato il suo stemma “KP”. Una campagna pubblicitaria molto particolare, l’ennesimo volto della bella Katy dalle mille sfaccettature, proprio come la confezione del suo profumo.
Ecco il video della campagna pubblicitaria di Killer Queen Royal Revolution by Katy Perry:
Foto by Twitter and video by Youtube
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…