La cosa più importante: Arisa sceglie Silvian Heach per il videoclip

Il videoclip de “La cosa più importante” sta raggiungendo un numero di visualizzazioni da record e a piacere è anche il suo look, in parte firmato Silvian Heach. Arisa, nel suo ultimo singolo, sfoggia un paio di occhiali da sole modello Saint Tropez della collezione Silvian Heach eyewear e un abito sobrio color mattone. Uno stile completamente diverso da quello un po’ buffo che nel Sanremo 2009 la rese famosa, ma che ai fans, forse, piace anche di più.

LEGGI ANCHE: ARISA, “LA COSA PIU’ IMPORTANTE” [VIDEO UFFICIALE]

Non è la prima volta che la cantante sceglie il marchio di abbigliamento femminile come partner d’eccezione: un paio di occhiali da sole butterfly firmati Silvian Heach li aveva già indossati in occasione del Coca Cola Summer Festival svoltosi lo scorso luglio a piazza del Popolo a Roma e proprio di recente Arisa ha mostrato in concerto i nuovi capi floreali della collezione Fall/Winter 2014-2015 del brand. Un amore a prima vista che probabilmente porterà a una collaborazione duratura tra la star e il marchio.

Arisa non è, però, l’unica cantante alla quale Silvian Heach piace: anche Annalisa ha recentemente indossato un mini abito nero con dettagli scozzesi della collezione Autunno/Inverno. Quelli scelti dalle due star italiane sono solo alcuni dei capi che l’azienda ha inserito in catalogo per il 2015. Protagonisti il giallo, il blu, il nero e le fantasie. A spiccare, per un look casual-chic, i pantaloni e le jumpsuit morbide; non mancano neanche i jeans skinny che Silvian Heach abbina a semplici e lineari t-shirt bianche e nere, a tronchetti con tacco vertiginoso e a grandi shopper colorate.

Per outfit più ricercati ed eleganti, nella collezione Fall/Winter 2014, ci sono i minidress sbarazzini con o senza spalline, lisci o plissettati da indossare con piccole pochette con tracolla e con décolleté o chanel a punta, i vestiti a maniche lunghe che giocano sull’alternanza stoffa e tulle e le pellicce sintetiche anche colorate. Per le più giovani Silvian Heach propone gonne in felpa grigie con bordo in contrasto e felpe semplici girocollo con stampe. Per completare il teen-look, ci sono anche le sneakers a stivaletto con motivo floreale e le capienti borse a tracolla abbinate, ideali anche per il ritorno a scuola. Il look Silvian Heach 2015 è femminile e originale, perfetto per imitare lo stile di Arisa e Annalisa.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy