Categories: Fashion Icon

Bianca Balti testimonial per Ovs: una ragazza acqua e sapone [VIDEO]

Ovs ha scelto per la sua campagna Fall/Winter 2014-2015 il volto e il corpo sensuale di Bianca Balti. La super modella italiana, anche testimonial di Lips Code by Color Riche (la Venice collection 2014 di L’Oreal che puoi vedere qui), indossa con stile e semplicità la ricca linea di abbigliamento femminile del brand.

Sui social network la stessa azienda ha pubblicato le prime immagini della collezione Autunno/Inverno, nelle quali la top model appare “naturale, semplice, spontanea e vera“, parola di Toni Thorimbert, fotografo della campagna Ovs. Una Bianca Balti diversa da quella che siamo abituati a vedere: una ragazza qualunque, acqua e sapone, casual. La sensualità viene messa da parte, anche se un pizzico continua a trasparire dai suoi occhi e dal suo fisico perfetto.

Mi sento finalmente me stessa in questi abiti“, ha detto la modella commentando la sua nuova esperienza da testimonial per un brand di abbigliamento comune e molto amato dalle donne di ogni età. Nel video – sempre realizzato da Toni Thorimbert – la Balti scopre il suo aspetto ironico e divertente, niente male. La star italiana indossa jeans skinny colorati, top e bluse a pois, t-shirt tinta unita e chiodo di pelle nera per uno stile semplice, ideale per tutti i giorni.

In un’intervista a Vanity Fair, la supermodella ha detto: “Di solito, nelle fotografie, sono irriconoscibile: tanto trucco, tanti capelli. Mi piace che in questa campagna mi abbiano dato l’opportunità di apparire come sono“. Sono passati 10 anni da quando Bianca Balti iniziò a fare i primi passi nel mondo della moda e oggi – a 30 anni compiuti – si dice cresciuta ma, sempre a Vanity Fair sottolinea: “All’inizio conta soprattutto la fortuna per essere scoperta fra migliaia di ragazze bellissime. Poi entrano in gioco la professionalità, la reputazione che ti fai, le scelte. Io seguo sempre il mio istinto, la pancia“. È questo dunque il vero segreto della top model bella sempre, in lingerie e anche in jeans e t-shirt. Ecco il video della campagna Fall/Winter 2014-2015 per Ovs:

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa