Primadonna: non solo scarpe nella collezione Autunno-Inverno [FOTO]

Mentre continua il fuori tutto di fine estate di Primadonna (come puoi leggere qui), il brand italiano presenta la nuova collezione Fall/Winter 2014-2015: scarpe chiuse e aperte, alte e basse, sportive ed eleganti per accontentare tutte le clienti e completare tutti gli outfit. Nella linea invernale ci sono calzature da città, da pioggia e anche da neve per poter assicurare comodità e adeguatezza in tutte le situazioni.

Dopo i coloratissimi sandali flat e le zeppe di sughero che hanno spopolato quest’estate (ecco le foto collezione PE 2014), il protagonista della campagna Autunno/Inverno 2014-2015 è il nero per un look total black rock e aggressivo. Primadonna mette in primo piano gli stivali, must have delle prossime stagioni: si parte dai tronchetti con tacco basso, fibbia laterale, zip decorativa e piccoli strass tono su tono (59,99 euro) per poi passare al modello simile ma un po’ più alto con tre fibbie laterali (sempre a 59,99 euro).

Da abbinare a un jeans, a un pantalone skinny o a una gonna lunga, ci sono numerosi tronchetti in pelle con tacco medio e largo dall’aspetto comodo e con un prezzo che va dai 59,99 ai 99,99 euro. Altro must have dell’Autunno/Inverno 2014-2015 – al quale Primadonna non poteva rinunciare – sono le calzature stringate e i mocassini: modelli con lacci e suola para (39,99 euro) e francesine con tacco di circa 2 cm disponibili in diversi colori, dal bordeaux al nero (39,99 euro).

LEGGI ANCHE: CONVERSE E MISSONI INSIEME, ARRIVANO LE SCARPE A ZIG ZAG

Per le clienti particolarmente freddolose, la scelta ideale sono le scarpe della linea “Neve”: stivali bassi e scamosciati, morbidi e caldi, con pelliccia intera a partire da 29,99 euro. Per le più ginniche, poi, Primadonna ha pensato a una linea ad hoc con scarpe da ginnastica (stile Converse) impreziosite da borchie tono su tono o color oro (49,99 euro), sneakers con stretch e zeppa (59,99 euro) e anfibi tinta unita, mimetici e leopardati (29,99 euro).

LEGGI ANCHE: SLIPPERS, SCARPE COMODE E CASUAL PER UN LOOK FASHION E SBARAZZINO

Ricca e variegata anche la parte elegante della collezione Fall/Winter Primadonna, con décolleté con tacco a spillo e plateau e dettagli particolari (zip dorate, strass e fiori in rilievo) a partire da 59,99 euro). E per le giornate di pioggia? Primadonna ha pensato anche a queste con calosce tinta unita e fantasia, impermeabili, resistenti e fashion (39,99 euro).

Ma non è ancora tutto: le clienti affezionate saranno felici di sapere che in questa nuova collezione il brand ha inserito grandi shopper a 49,99 euro e alcuni capi di abbigliamento. Sul profilo Facebook ufficiale Primadonna ha pubblicato, infatti, le immagini di alcune t-shirt a soli 19,99 euro: modelli con stampa, tinta unita e glitterate, per dare un tocco di luce al proprio look. Quali saranno le prossime novità firmate Primadonna?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy