Categories: Scarpe

Primadonna: non solo scarpe nella collezione Autunno-Inverno [FOTO]

Mentre continua il fuori tutto di fine estate di Primadonna (come puoi leggere qui), il brand italiano presenta la nuova collezione Fall/Winter 2014-2015: scarpe chiuse e aperte, alte e basse, sportive ed eleganti per accontentare tutte le clienti e completare tutti gli outfit. Nella linea invernale ci sono calzature da città, da pioggia e anche da neve per poter assicurare comodità e adeguatezza in tutte le situazioni.

Dopo i coloratissimi sandali flat e le zeppe di sughero che hanno spopolato quest’estate (ecco le foto collezione PE 2014), il protagonista della campagna Autunno/Inverno 2014-2015 è il nero per un look total black rock e aggressivo. Primadonna mette in primo piano gli stivali, must have delle prossime stagioni: si parte dai tronchetti con tacco basso, fibbia laterale, zip decorativa e piccoli strass tono su tono (59,99 euro) per poi passare al modello simile ma un po’ più alto con tre fibbie laterali (sempre a 59,99 euro).

Invalid Displayed Gallery

Da abbinare a un jeans, a un pantalone skinny o a una gonna lunga, ci sono numerosi tronchetti in pelle con tacco medio e largo dall’aspetto comodo e con un prezzo che va dai 59,99 ai 99,99 euro. Altro must have dell’Autunno/Inverno 2014-2015 – al quale Primadonna non poteva rinunciare – sono le calzature stringate e i mocassini: modelli con lacci e suola para (39,99 euro) e francesine con tacco di circa 2 cm disponibili in diversi colori, dal bordeaux al nero (39,99 euro).

LEGGI ANCHE: CONVERSE E MISSONI INSIEME, ARRIVANO LE SCARPE A ZIG ZAG

Per le clienti particolarmente freddolose, la scelta ideale sono le scarpe della linea “Neve”: stivali bassi e scamosciati, morbidi e caldi, con pelliccia intera a partire da 29,99 euro. Per le più ginniche, poi, Primadonna ha pensato a una linea ad hoc con scarpe da ginnastica (stile Converse) impreziosite da borchie tono su tono o color oro (49,99 euro), sneakers con stretch e zeppa (59,99 euro) e anfibi tinta unita, mimetici e leopardati (29,99 euro).

LEGGI ANCHE: SLIPPERS, SCARPE COMODE E CASUAL PER UN LOOK FASHION E SBARAZZINO

Ricca e variegata anche la parte elegante della collezione Fall/Winter Primadonna, con décolleté con tacco a spillo e plateau e dettagli particolari (zip dorate, strass e fiori in rilievo) a partire da 59,99 euro). E per le giornate di pioggia? Primadonna ha pensato anche a queste con calosce tinta unita e fantasia, impermeabili, resistenti e fashion (39,99 euro).

Ma non è ancora tutto: le clienti affezionate saranno felici di sapere che in questa nuova collezione il brand ha inserito grandi shopper a 49,99 euro e alcuni capi di abbigliamento. Sul profilo Facebook ufficiale Primadonna ha pubblicato, infatti, le immagini di alcune t-shirt a soli 19,99 euro: modelli con stampa, tinta unita e glitterate, per dare un tocco di luce al proprio look. Quali saranno le prossime novità firmate Primadonna?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa