Categories: Accessori

Carpisa, collezione F/W: borse multicolor e shopper funzionali

Non c’è più tempo da perdere: è ora di iniziare a creare, passo dopo passo, vestito dopo vestito, accessorio dopo accessorio, il proprio look dell’autunno e dell’inverno 2014-2015. Tante le collezioni di abbigliamento per uomo e donna già disponibili nei negozi italiani, ma anche se si parla di borse c’è l’imbarazzo della scelta. Carpisadopo una colorata collezione PE 2014 – presenta la sua Fall/Winter collection dai colori più sobri e dalle dimensioni più varie.

Tante le bandoliere e le piccole tracolle in pelle e in tela, dal modello Marica multimeteriale in tessuto jacquard con logo Carpisa, ideale per tutti i giorni (25,90 euro), ad Agata in materiale morbido con zip frontale e nappa tiralampo (25,90 euro). Più particolare e giovanile Delia, la bandoliera in nylon bicolore con zip metallizzata, chic, casual e un po’ bon-ton (19,90 euro). Nadia – più capiente delle 3 precedenti – è una tracolla morbida bicolore con zip verticali, consigliata per un look ricercato ma anche pratico e funzionale anche per andare al lavoro (35,90 euro).

Invalid Displayed Gallery

Carpisa, per l’Autunno/Inverno 2014-2015, propone alle clienti anche una scelta variegata di sacche e shopper comode, capienti, ideali per il look cittadino: Marica shopping in tessuto jacquard logato Carpisa (29,90 euro), Nina shopping, più elegante, in pelle chiara con nappetta effetto camoscio (22,90 euro), Delia borsa a mano e Delia shopping entrambe bicolore, entrambe ideali con un jeans e un maxi pullover (22,90 euro).

LEGGI ANCHE: PRIMADONNA, NON SOLO SCARPE NELLA COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO [FOTO]

La novità vivace delle prossime stagioni, firmata Carpisa, è però la linea Clelia: una serie di borse con fondo bianco e stampa all-over multicolor per uno stile young trendy e originale. Tracolla, bauletto, shopping a mano, zaino, beauty e necessaire da 7,90 a 22,90 euro. Per un look da vere professioniste, poi, ideale è l’inedita linea Marzia con shopper e cartelle con manici corti e tracolla con fianchi estendibili anche per chi deve passare intere giornate fuori casa (da 35,90 a 39,90 euro).

La nuova collezione di borse Carpisa mischia eleganza e funzionalità per accontentare tutte le donne e donare al loro look un tocco fashion e raffinato.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa