Manca poco all’inaugurazione della Vogue Fashion’s Night Out, l’evento di moda che illuminerà Roma e Milano rispettivamente i prossimi 11 e 16 settembre e iniziano così a trapelare alcune delle novità che interesseranno questa edizione 2014. Luisa Spagnoli, ad esempio, per la notte milanese, ha creato una t-shirt in edizione limitata che sarà in vendita – esclusivamente per la VFNO – nel flagship store di Corso Vittorio Emanuele a Milano.
Si tratta di una maglia bianca realizzata nel modello boyfriend a girocollo, con manica corta e con stampato il disegno stilizzato del profumo Luisa, la prima fragranza messa in commercio dal marchio. Una boccetta di vetro elegante, dalla forma cubica con tappo circolare decorato da un fiocco rosa; all’interno un’essenza di un giallo tenue e frontalmente la scritta in oro “Luisa limited edition“.
LEGGI ANCHE: LUISA SPAGNOLI PRESENTA IL SUO PRIMO PROFUMO: “LUISA”
Luisa Spagnoli, oltre a voler ricordare con un capo d’eccezione questa Vogue Fashion’s Night Out, ha pensato a un capo intramontabile, utile da tenere sempre nell’armadio e ideale da abbinare su un jeans, su uno shorts e anche su una gonna mini o lunga. La t-shirt, come la stessa azienda ha sottolineato, possiede un certo “french touch” che nella sua semplicità la rende glamour e vivace.
LEGGI ANCHE: #SINCE 1969, GAP FESTEGGIA 45 ANNI CON DELLE T-SHIRT SPECIALI
La maglietta “Luisa limited edition” sarà distribuita solo in 100 esemplari, in taglia one size, a 29 euro, un prezzo pensato dal marchio per far felici tutte le tasche. Ma non è ancora tutto: la t-shirt realizzata ad hoc per la VFNO permetterà anche di raccogliere fondi che saranno devoluti in beneficenza. Una iniziativa solidale che segue a quella, da poco annunciata, della maglia Pirelli PZero per la Partita Interreligiosa per la Pace (della quale Velvet Style ha parlato qualche giorno fa).
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…