H&M: Lady Gaga e Tony Bennett protagonisti della Xmas campaign

Dopo il lancio dello shopping online, notizia che ha fatto impazzire tutti i clienti affezionati, H&M ha dato, con un bel po’ di anticipo, un’altra news importante quanto inaspettata: i protagonisti della campagna natalizia dell’azienda saranno Tony Bennett e Lady Gaga. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Mentre la mente viaggia a quelli che potrebbero essere i capi natalizi dell’azienda, sui social network arriva una prima foto della Xmas campaign.

LEGGI ANCHE: EAU DE GAGA NO.1, LADY GAGA ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO PROFUMO

Lady Gaga ha una parrucca di voluminosi capelli ricci e mori e indossa un maxi pullover beige con sotto solo un paio di calze a rete, lui ha un completo classico ed elegante nero giacca-pantalone con tanto di fazzoletto rosso acceso che esce dal taschino. Nello spot natalizio di H&M, Lady Gaga e Tony Bennett canteranno uno dei duetti dell’album Cheek to Cheek in uscita il prossimo 23 settembre. Secondo le prime indiscrezioni i capi indossati dalla cantante statunitense fanno tutti parte di una creazione del marchio svedese, mentre, per quanto riguarda il look sobrio ed elegante di Bennett, H&M metterà in vendita sullo shop online un abito simile a quello del crooner.

LEGGI ANCHE: LADY GAGA E I QUEEN, DUETTO LIVE A SYDNEY [VIDEO]

Non è la prima volta che Lady Gaga e Tony Bennett si ritrovano a lavorare insieme: le due star avevano duettato già nel 2011 in “The Lady is a Tramp“, versione che il cantante di musica jazz si era regalato per i suoi 85 anni. Risale, invece, solo a qualche settimana fa il video “Anything Goes“, singolo che anticipa l’album a due “Check to Cheek“, ma chi avrebbe mai detto che l’estrosa popstar e il celebre cantante statunitense si sarebbero ritrovati a posare insieme per una campagna di abbigliamento low cost? Sicuramente c’è da fare i complimenti a H&M che in quanto a idee originali sembra non aver proprio nulla da imparare.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy