Categories: Tendenze

Kocca: la collezione Fall/Winter è casual e sofisticata [FOTO]

Vestire l’autunno e l’inverno con stile e in modo casual e trendy: è questo l’obiettivo di Kocca che presenta una Fall/Winter collection 2014-2015 ideale per la frenetica vita in città, ma anche per una serata o un party speciale. Il brand di abbigliamento femminile propone, per le prossime stagioni, tanti outfit per look sobri ma originali, classici ma innovativi. Gonne, pullover, mini dress, giacche, camicette: ecco nel dettaglio la varietà di capi della nuova linea firmata Kocca.

LEGGI ANCHE: CARPISA F/W, BORSE MULTICOLOR E SHOPPER FUNZIONALI

Protagoniste della F/W collection le fantasie chic con le quali il brand realizza moltissimi capi eleganti e casual. Si parte con le giacche, come il modello Taeda (145 euro), corto e dal motivo maculato bianco e nero o quello Tenay (159 euro) un po’ più largo e dallo stile trasandato. In abbinamento Kocca propone Curenn (85 euro), la gonna mini, anch’essa maculata e a vita alta. Non mancano i capi tinta unita neri per uno stile classico e professionale: dalla gonna Branal (79 euro) svasata alla particolare Inothen a portafoglio con fiocco laterale (69 euro); Kocca li abbina bluse e camicette bianche con dettagli scuri come il modello Tiscea (79 euro).

Invalid Displayed Gallery

Per una serata che richiede un look ricercato, Kocca ha pensato ad abiti che mischiano tessuti e fantasie diversi: dal modello Laireth sui toni delicati del marrone scuro (149 euro), a quello Hellyrr (169 euro) con gonna nera e parte superiore morbida di colore bianco, fino al più elegante e lineare Dellew (109 euro) aderente e adatto a fisici asciutti e longilinei. Nella Fall/Winter collection Kocca sono molte anche le gonne lunghe realizzate con stoffe lucide e lavorate da 85 euro in su.

LEGGI ANCHE: MANGO, COLLEZIONE AW 2014-2015, PROTAGONISTA LO STILE CASUAL-GRUNGE

E per chi d’inverno indossa solo jeans e maxi pullover? Kocca ha pensato anche a queste clienti con una selezione di jeans strappati e maglioncini girocollo di lana pettinata, pesante o a costine. Non mancano poi i cappotti disponibili in tantissimi colori (dal cammello, al grigio, al nero) per look casual e sofisticati, con prezzi intorno ai 119 euro. La nuova collezione dell’azienda di abbigliamento, i cui prezzi sono abbastanza contenuti, è visionabile e acquistabile anche online sul sito ufficiale kocca.it.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa