Alessio Bernabei dei Dear Jack: come copiare il suo ciuffo ribelle [VIDEO]

È tra i cantanti più seguiti del momento, è il leader di una band giovane il cui successo è già grande e non fa altro che crescere, il suo trampolino di lancio è stato Amici 14, ma anche terminata l’esperienza al talent show di Maria De Filippi, il giovane 20enne ha continuato a dimostrare che di talento ne ha da vendere. Si tratta di Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack, giovane, frizzante e per molti anche un’icona di stile da cui prendere spunto.

LEGGI ANCHE: UNA VOLTA ERANO COSI’: ALESSIO BERNABEI DEI DEAR JACK

Sicuramente a spiccare nel suo look ultra moderno, sono i capelli che difficilmente passano inosservati, tanto che molti ragazzi – coetanei e non – vorrebbero copiare il suo ciuffo lungo e trasgressivo. Ma come fare ad avere lo stesso taglio di Alessio Bernabei? Ecco qualche dritta. Per prima cosa, se si hanno capelli molto corti, sarà necessario avere un po’ di pazienza per far crescere la chioma quanto basta a realizzare il ciuffo fashion.

Durante la crescita si possono iniziare a sfoltire i capelli ai lati e sul collo, perché il cantante, in quei punti, li porta quasi rasati, non dimenticando di definire bene la basetta, elemento fondamentale nel look del leader dei Dear Jack. Lasciare, invece, che la parte superiore della chioma cresca abbastanza, così da poterla tirare indietro comodamente. Per realizzare il taglio di Bernabei, l’ideale sarebbe avere capelli lisci come lui, ma se così non fosse, esiste la piastra, attrezzo da hair stylist sempre più utilizzato anche per “acconciare” gli uomini.

Meches e colpi di sole? Li abbiamo visti qualche volta sui capelli del cantante che però ama anche il suo colore naturale. Alessio Bernabei si diverte anche a giocare con fasce e bandane colorate, ma qualunque sia la sua scelta piace sempre e comunque, almeno ai fans scatenati. Ecco un video che mostra tutti i modi con cui Bernabei porta il suo ciuffo ribelle:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy