L’armadio di … Alessandra Mastronardi

Tutti l’hanno conosciuta nel ruolo di Eva Cudicini nella serie televisiva de I Cesaroni, ma negli anni ha tirato fuori le unghie, dimostrando che poteva ricoprire ruoli importanti anche in film come To Rome with love e L’ultima ruota del carro e, anche in quanto a stile, non c’è nulla da rimproverare alla bella e solare Alessandra Mastronardi. L’attrice 28enne qualche giorno fa è sbarcata al Lido ed ha sfoggiato, tra semplicità e sensualità, degli abiti che non sono passati inosservati alla 71esima Mostra del Cinema di Venezia. Non è la prima volta che la Mastronardi merita un 10 in quanto a look: ecco allora cosa non manca mai nel suo armadio.

LEGGI ANCHE: VENEZIA 71, I LOOK DELLE STAR SUL RED CARPET [FOTO]

Partiamo dall’outfit più recente, quello indossato dall’attrice sulla spiaggia del Lido, firmato Alberta Ferretti: un abito leggero sui toni dell’azzurro, del lilla e del viola, stretto in vita da una cinta. Capelli al vento e piedi nudi. Tutto il resto lo ha fatto la sua spontaneità, la sua aria giocosa e gioiosa e il suo bel sorriso. Il look della Mastronardi sul bagnasciuga supera persino il painted dress – sempre di Alberta Ferretti – indossato sul red carpet.

Nell’armadio di Alessandra Mastronardi un abito lungo da indossare con un paio di tacchi alti per appuntamenti istituzionali o per occasioni importanti non manca mai, eppure all’attrice piace anche vestire casual, comoda, jeans e maglietta, pantaloni skinny, chiodo di pelle e t-shirt tinta unita. Le dona molto il bianco, anche abbinato al nero, che l’attrice – infatti – porta spesso, ma ha anche vestiti verde smeraldo e rosso. A proposito di rosso: il trucco della Mastronardi non è mai eccessivo ma al rossetto rosso fuoco rinuncia difficilmente e non ha tutti i torti, perché quel contrasto con i suoi capelli castani le dona molto e ne risalta gli occhi.

LEGGI ANCHE: I CESARONI, E’ GIA’ SUCCESSO SUI SOCIAL NETWORK

Un look mai eccessivo, mai particolarmente eccentrico, ma sempre molto chic, raffinato ed adeguato alle situazioni. Un armadio come quello di Alessandra Mastronardi, molto probabilmente, lo vorrebbero molte donne.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy