Crocs: la collezione back-to-school è all’insegna del divertimento

Chi l’ha detto che con a fine dell’estate le Crocs vadano riposte nella scarpiera? Il brand di calzature buffe e confortevoli non la pensa affatto così, tanto da proporre una ricca e vivace collezione back-to-school che accompagni tutti i bambini nell’inizio del nuovo anno scolastico. Numerosi modelli di inedite scarpette coloratissime, sia per lui che per lei, all’insegna del divertimento, della comodità per un rientro un po’ sopra le righe.

LEGGI ANCHE: SCARPE & SCARPE F/W 2014, STIVALI, TRONCHETTI, DECOLLETE’ E …

Per i maschietti, il marchio di calzature propone le Crocslights dinosaur clog, blu con piccoli dinosauri colorati (39,99 euro), le Crocslight teenage mutant ninja turtles clog, ovviamente con le tartarughe ninja (44,99 euro), le Creative Crocs Mickey, rosse con topolino in rilievo (29,99 euro) e tanti altri modelli più semplici ma sempre simpatici e colorati. Non mancano neanche le calosce da pioggia con il mitico coccodrillo Crocs, che con l’arrivo dell’autunno potrebbero tornare utili (54,99 euro).

Crocs bambino

LEGGI ANCHE: SLIPPERS, SCARPE COMODE E CASUAL PER UN LOOK FASHION E SBARAZZINO

Per le bimbe c’è davvero l’imbarazzo della scelta: ci sono due modelli di simpatiche Crocs con Hello Kitty (29,99 euro), le Creative Crocs Minnie sui toni del rosa e del fucsia (29,99 euro), le originali e vivaci Crocslights busy bee clog, gialle e rosa con tante api sui fiori (39,99 euro). E, ancora, sempre per le femminucce, calosce imbottite rosa con dettagli verdi e il logo del coccodrillo (54,99 euro), fino alle buffe Kid’s Handle it rain boot, stivaletti tutti gommati, anche questi rosa acceso (34,99 euro).

LEGGI ANCHE: HELLO KITTY, L’ICONA FASHION MADE IN JAPAN NON E’ UNA GATTA

Come in ogni collezione Crocs, poi, sia per i bimbi che per le bimbe, non mancano i modelli con pelliccia interna, per un inverno caldo, comodo e fashion. Tutti i nuovissimi modelli Crocs per i più piccoli sono online sul sito ufficiale crocsitalia.com.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy