Mac Cosmetics: il make up dedicato ai Simpson arriva a settembre

Le voci erano girate già alcuni mesi fa, ma adesso ci siamo: Mac Cosmetics – uno dei marchi di make up più amati dalle donne per la sua creatività e per la sua vasta gamma di colori – a settembre si tinge di giallo. No, niente ombretti, rimmel e rossetti color limone, il giallo è il colore che contrassegna tutte le nuove confezioni di Mac per la collezione “limited edition” dedicata ai Simpson e in particolar modo a Marge.

Marge Simpson Mac

LEGGI ANCHE: A NOVEL ROMANCE, MAC COSMETICS PRESENTA UNA COLLEZIONE DA FAVOLA

La linea di trucchi è stata creata appositamente per festeggiare il 25esimo anniversario del marchio e Mac non ci ha pensato due volte: Marge Simpson è l’icona di stile e di make up migliore per rappresentare questo quarto di secolo dell’azienda. Ma cosa comprende la Simpson collection? Vediamolo nel dettaglio. Si parte dagli elettrici lipglass (lucidalabbra cremosi), disponibili nelle versioni lime fluo, arancio, fucsia e blu-violetto al prezzo di 20 euro cadauno; non mancano le palette di ombretti (4 per confezione) con i grandi occhioni di Marge Simpson e sfumature che vanno dal verde al nero e dal rosa al blu intenso.

Marge Simpson trucchi

LEGGI ANCHE: LIPS CODE BY COLOR LIPS, L’OREAL LANCIA LA VENICE COLLECTION 2014

LEGGI ANCHE: MAKE UP WATERPROOF, ADDIO PER SEMPRE ALLE SBAVATURE

Per un trucco sbarazzino e guance rosate come quelle di mamma Simpson, Mac Cosmetics ha inserito nella sua limited edition un blush pesca (25,50 euro) in polvere molto luminoso. Per le amanti delle unghie curate ed eccentriche, c’è, invece, tutto il set di nail stikers per sbizzarrirsi ispirandosi proprio a Marge e Lisa Simpson (13,80 euro). Una collezione senza dubbio non noiosa che divertirà le bambine e farà impazzire le mamme. The Simpsons Mac sarà in vendita negli store selezionati e online sul sito ufficiale maccosmetics.it da settembre per 4 settimane.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy