Al Pacino e Chiara Francini: look Dolce & Gabbana a Venezia 71 [FOTO]

Continua la 71esima Mostra del Cinema in corso al Lido di Venezia e sono tanti i look che le celebrità stanno sfoggiando sul red carpet (guarda i vestiti di Luisa Ranieri, Emma Stone e delle altre donne di Venezia 71). Tra le maison più gettonate – e non è una novità – c’è Dolce & Gabbana che per il festival cinematografico ha vestito moltissimi vip. Il brand sul suo profilo Facebook ufficiale e Stefano Gabbana su Twitter e Instagram continuano ad aggiornare i loro followers, in tempo reale, sugli outfit delle star firmati appunto D&G.

Tra le ultime celebrità al Lido, Dolce & Gabbana è stato protagonista dei look di Al Pacino e della simpatica Chiara Francini. Il primo, a Venezia per ricevere il premio speciale Fondazione Mimmo Rotella ottenuto con Levinson per il film The Humbling, ha sfoggiato un abito grigio lucido giacca e pantalone senza cravatta, con al collo un foulard nero casual e chic allo stesso tempo; occhiali da sole scuri con montatura tonda, scarpe di pelle nera senza lacci e quello charme che da sempre lo caratterizza.

Al Pacino Dolce & Gabbana

Chiara Francini, madrina dell’iniziativa della Fondazione Rotella, ha invece indossato con gran stile un abito – sempre Dolce & Gabbana – color bordeaux un po’ retrò, a girocollo e con mezza manica. A spiccare sulla stoffa pregiata e luminosa tanti ricami di fiori, foglie e chiavi, queste ultime a definire lo scollo e il punto vita. Ai piedi la Francini ha messo un paio di décolleté a punta lucide abbinate all’abito, mentre per l’acconciatura ha privilegiato la semplicità: capelli sciolti leggermente appuntati dietro con frangetta dritta. Nessun accessorio, solo un paio di orecchini vistosi che richiamano la lavorazione della stoffa del vestito.

Al Pacino e Chiara Francini Venezia 71

Insomma, anche a questa 71esima Mostra del Cinema di Venezia, Dolce & Gabbana non delude e porta sul red carpet l’eleganza, il fascino dei tessuti pregiati e l’estro di due grandi stilisti come Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

Foto by Facebook and Instagram

Impostazioni privacy