Goldenpoint Fall/Winter: Federica Nargi in leggings, collant e mini abiti [FOTO]

Dopo il successo dei costumi dell’estate 2014 con testimonial la bella Federica Nargi, Goldenpoint è pronto a mostrare la sua nuova Fall/Winter collection. A rappresentare le variegate linee autunnali e invernali è sempre l’ex velina che passa con disinvoltura dai succinti bikini ai leggings, ai collant e alle maxi maglie. La sensualità è sempre la stessa anche se gli outfit cambiano. Nella collezione Goldenpoint non manca l’eleganza, lo stile e l’originalità dei ricami, dei tessuti e dei modelli. Ma entriamo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: GOLDENPOINT COSTUMI 2014, LA NUOVA COLLEZIONE CON FEDERICA NARGI

Per l’Autunno/Inverno 2014-2015 Philippe Matignon propone per Goldenpoint maglie asimmetriche morbide con scollo a barchetta e arricciatura sulle spalle da portare con una calza o una parigina fantasia, ma anche sopra a un leggings coprente, come il pantacollant fancy senza cuciture e con fantasia floreal.

Federica Nargi Goldenpoint

In catalogo anche lunghe canotte in cotone con spalla larga e bordo in pizzo, comode sotto a maxi maglie o maxi pullover invernali. Non mancano i collant coprenti con motivo floreale effetto velluto, molto eleganti e i gambaletti in viscosa e angora con motivo a fiori traforato sul fronte e liscio sul retro. Particolare e nuova la maxi maglia con Micromodal e Cupro effetto trasparente con collo dolcevita e manica lunga che Philippe Matignon abbina al collant coprente con stampa motivo barocco effetto metallo color bronzo.

Goldenpoint autunno inverno

SiSi risponde con abiti dallo scollo stondato e manica lunga, aderenti con il dettaglio particolare delle tasche e collo e polsi bicolore rifiniti dal taglio al vivo e con miniabiti senza maniche dallo scollo ampio in microfibra confortevole, da indossare sopra ai collant semivelati con motivo finta rete a contrasto. Per un look trendy ed estroso c’è anche l’abito bicolore nero e grigio, con collant coprenti dal motivo di microgeometria e gambaletto warm in viscosa e angora. Originali anche le calze con motivo di trecce in rilievo color viola. I numerosi capi di abbigliamento Sisi e Philippe Matignon sono disponibili online e in tutti negozi Goldenpoint.

Goldenpoint collezione autunno

Foto by Facebook and Instagram

Impostazioni privacy