Categories: Make Up

Kiko: ombretti luminosi e mascara funzionali per l’autunno 2014

Con l’autunno alle porte è arrivato il momento di rinnovare anche il proprio make up, per questo Kiko è pronto a presentare trucchi a lunga durata, in grado di resistere ai cambiamenti atmosferici, agli sbalzi di temperatura e alle lunghe giornate fuori casa per lavoro e non solo. Le ultime novità si prendono cura degli occhi: scopriamole nel dettaglio.

Si parte con i mascara funzionali per uno sguardo magnetico e per ciglia nutrite, rinforzate e volumizzate. C’è il Volumeyes plus active (3,90 euro) per donare un volume nuovo alle ciglia, infoltendole giorno dopo giorno; il Pro Gel Mascara (3,90 euro) trasparente in una confezione bianca che, grazie alla resina filmogena contenuta, accentua lo sguardo modellando le ciglia e donando loro lucentezza. L’olio di ricino e le mandorle contenute all’interno del mascara Kiko, inoltre, hanno proprietà nutritive ed evitano la secchezza cigliare.

Per chi desidera ciglia lunghissime, il marchio di make up propone il Longeyes Plus Active mascara (3,90 euro), un prodotto dalla texture cremosa il cui effetto allungante ha una riuscita pari al 56 per cento in 28 giorni di utilizzo. Per chi tiene alle ciglia come alla propria pelle, esiste il 30 days extension, un trattamento allungante notturno, da applicare proprio come la crema notte per viso e collo: una formula incolore che agisce come un integratore concentrato di sostante nutritive.

Per far brillare il proprio sguardo anche nelle giornate autunnali, invece, Kiko lancia gli ombretti Water Eyeshadow a lunga tenuta e dalla luminosità estrema al prezzo di 5,90 euro cadauno. Nei negozi del marchio ci sono ben 32 sfumature super pigmentate dal rosa cipria al nero, passando per il verde, il turchese, il giallo, l’arancio, il rosa, il viola e molte altre tinte.

Kiko definisce Water Eyeshadow un ombretto rivoluzionario nato dalla miscela di polveri sferiche di ultima generazione in grado di creare effetti cromatici unici. Design ergonomico e forma tridimensionale permettono un’applicazione semplice e veloce. Ora non resta che attendere le novità autunnali per viso, bocca e corpo.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa