Categories: Tendenze

Lovable: nei negozi la prima collezione di abiti e maglieria [FOTO]

Lovable per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ha deciso di osare, lanciando – oltre all’intimo – la sua prima collezione di abiti e maglieria fashion, per sedurre con eleganza. Il brand di underwear tira fuori le unghie e anche la sua anima fashion e modaiola con capi di abbigliamento confortevoli come la lingerie ma ideali per gli outfit di tutti i giorni. Proposte che si rivolgono alle donne “che ricercano uno stile elegante, personale ma allo stesso tempo in linea con le nuove tendenze“, ha affermato l’azienda. Vediamo dunque nel dettaglio quali sono le novità della Fall/Winter collection 2014-2015.

Si parte con l’abito di felpa bordeaux tinta unita, con maniche a tre quarti e spessa rouge (sempre in felpa) a rifinire il bordo della gonna. Elegante e sensuale il vestito nero in cotone e poliestere con manica lunga velata, più sbarazzino il modello in viscosa grigio chiaro con morbido scollo e dettagli neri. Per le amanti dello stile classico e professionale, in più, Lovable ha creato un abitino bicolore con gonna nera e blusa cipria con polsini e girocollo nero.

Invalid Displayed Gallery

Non mancano i capi casual per un look semplice ma curato in ogni dettaglio: pullover lunghi con bottoncini, disponibili in nero e in grigio chiaro, cardigan in cotone modal aperti avanti da poter chiudere con una spilla gioiello (in rosa e in nero), mini cardigan (che ricordano un crop top versione invernale) con maniche lunghe e scollo a barchetta solo in nero.

Lovable non dimentica le maxi maglie – must have dell’autunno e dell’inverno – e propone un modello in felpa grigia con maniche velate dai polsini in felpa e un altro meno sportivo nero in viscosa e pizzo con rouge finale. Per completare il look delle sue clienti, inoltre, il brand di underwear ha inserito nell’inedita collezione di maglieria anche una particolare giacca nel tessuto della felpa senza bottoni e con bordo definito da una rouge.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa