Zaini bimba: tornare a scuola con Violetta, Hello Kitty e …

Ci siamo. La prima campanella del nuovo anno scolastico sta per suonare, anzi in alcune regioni del nord Italia i bambini sono già tra i banchi di scuola, ma non si arresta la corsa all’acquisto degli zaini per gli scolaretti della scuola materna ed elementare. Le bambine, si sa, sono le più vanitose (per non parlare delle mamme) e così anche per questo settembre 2014 tante aziende si sono sbizzarrite proponendo zainetti con le stampe dei personaggi preferiti dalle più piccole.

Il Disney Store è pieno di sorprese magiche: ci sono zaini e porta merende dei cartoni animati che nell’ultimo anno – e non solo – hanno spopolato tra i bambini. Si parte con la collezione dedicata a Frozen dai dettagli brillanti con raffigurate Anna ed Elsa (a partire da 16 euro), per continuare con gli zainetti delle Principesse Disney con tante tasche e decorati con immagini lucide dei personaggi (20 euro). Dolce la linea della principessa Sofia stampata sullo zaino con la principessa Amber (18 euro).

Nella collezione scuola Disney non mancano gli accessori di Trilly, della Bella Addormentata della dolce e premurosa Dottoressa Peluche, ma soprattutto il brand tanto amato dai più piccoli non ha dimenticato lei, l’idolo di tutte le bambine: Violetta. Per un back to school rock e fashion, dunque, da Disney ci sono zaini, borse per la merenda e astucci dedicati a Martina Stoessel, con prezzi a partire dai 16 euro.

LEGGI ANCHE: VIOLETTA TROPPO SEXY ALLA PARTITA INTERRELIGIOSA PER LA PACE? E’ POLEMICA

Tra le bimbe – in particolare tra le più piccole – non passa di moda neanche la deliziosa Hello Kitty (che ultimamente abbiamo scoperto non essere una gatta come puoi leggere su Velvet Style): tanti modelli di zaini più o meno grandi, a seconda delle esigenze, rosa, celesti e variopinti, a pois o a righe ma sempre con il suo grande e inconfondibile faccione.

Per un anno scolastico sempre con il sorriso, nelle cartolerie e nei negozi di articoli per la scuola è possibile trovare i simpatici zainetti di Peppa Pig che, da sola o in compagnia del fratellino George e di tutta la famiglia, è pronta ad accompagnare tra i banchi di scuola le più piccole. Molti zaini bimba di Peppa, Hello Kitty e di tutti gli altri personaggi preferiti dalle bimbe sono acquistabili anche online su Amazon.it e eBay.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy