Original Marines: i bimbi napoletani protagonisti della campagna #BeOriginal

È stata presentata oggi – 11 settembre – a Napoli, Be Original, la nuova collezione di Original Marines in collaborazione con il noto fotografo Oliviero Toscani. Un evento simbolico che ha coinvolto tutti i cittadini e ha sottolineato l’appartenenza del brand al territorio partenopeo in una location molto suggestiva come quella della stazione della metropolitana Toledo dove è allestita una galleria d’arte contemporanea.

Lo scorso marzo l’azienda di abbigliamento bimbo diede il via ai casting nella città di Napoli per cercare bambini e bambine napoletani doc per la nuova campagna Autunno/Inverno 2014-2015. E infatti, oggi, i protagonisti di Original Marines sono stati proprio gli sguardi spontanei e i sorrisi dei più piccoli.

Una carica di bimbi che hanno trasmesso al 100 per cento l’energia della Fall/Winter collection del marchio. Oliviero Toscani per la creazione delle nuova campagna è partito da una consapevolezza: quella di dover rinnovare l’immagine dell’azienda “creando un forte ed immediato riconoscimento per un marchio da vivere, da interpretare ognuno con il proprio stile in modo libero, mai uguale“. Una linea semplice, fresca, sana, sincera, come Olivieri l’ha definita.

La collezione Autunno/Inverno comprende capi di abbigliamento coloratissimi e originali – realizzati su misura per rispondere alle esigenze dei neonati, dei bimbi e dei ragazzi, offrendo massimo comfort e anche uno stile sbarazzino e trendy. Per i più piccoli (0-18 mesi) spiccano le camicie tartan, i cardigan con bottoni, le felpe con il cappuccio (a partire da 12,99 euro), per i bambini da 2 a 10 anni Original Marines propone anche i capi mimetici, i giubbotti di jeans e i bomber alla moda (con prezzi che variano dai 20 ai 50 euro).

Per le femminucce la Fall/Winter collection è all’insegna dello stile casual-principesco con fiocchi, roches e simpatiche stampe. Una campagna vivace, che oltre ad animare Napoli, è pronta a colorare tutti gli store ufficiali del brand.

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