Si è conclusa ieri – 12 settembre – a tarda sera la seconda ed ultima puntata delle selezioni di Miss Italia 2014. Le 60 ragazze arrivate a Jesolo hanno sfilato e dato dimostrazione delle loro capacità davanti alla commissione di esperti e a Simona Ventura, ma solo 24 di loro (12 per ogni serata) ce l’hanno fatta a conquistare la spilla con il numero che ha dato loro l’accesso diretto alla finalissima.
Dunque ora non resta che attendere domani – domenica 14 settembre – quando in prima serata su La7 andrà in onda la finalissima di questa 75esima edizione del concorso di bellezza più atteso d’Italia. Alcuni sono rimasti delusi dalle selezioni (in stile X Factor), forse ancora con il ricordo della tradizionale Miss Italia di Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, ma a questo punto tutto ciò conta poco perché tra quelle 24 ragazze c’è la più bella d’Italia, colei alla quale Giulia Arena cederà tra poche ore scettro e corona.
Con Simona Ventura alla conduzione ci saranno, ovviamente, la patron Patrizia Mirigliani e la giuria composta da Marco Belinelli, Emis Killa, Sandro Mayer, Alessandro Preziosi e Alena Seredova (scopri qui tutti i dettagli sulla nuova commissione di giudici che decreteranno Miss Italia 2014). Ma scopriamo i nomi delle 24 fortunate che si sono meritate di passare alla finalissima del 14 settembre.
LEGGI ANCHE: MISS ITALIA 2014, EMIS KILLA PORTA IL RAP IN GIURIA
Si tratta di Rosaria Deborah Alex Cerlino (01), Giorgia Orlandi (02), Giulia Salemi (03), Noemi Gennaro (04), Sara Affi Fella (05), Melissa Arici (06), Veronica Fedolfi (07), Anna Cataletti (08), Sara Nervo (09), Soleil Anastasia Sorge (10), Nicole Di Santo (11), Rosaria Aprea (12) – la miss della quale si è a lungo parlato per essere stata malmenata dall’ex fidanazato – Valentina Paganotto (13), Matilde Silingardi (14), Deborah Messina (15), Claudia Filipponi (16), Alessia Reda (17), Federica Armaleo (18), Sara Battisti (19), Anna Giulia Sant (20), Carmen Caramia (21), Elisa Piazza Spessa (22), Clarissa Marchese (23) e Sara Pagliaroli (24).
Tra di loro ci sono le more e le bionde, le magrissime e le curvy, le ricce e le lisce, le scaltre e le timide, ma impareremo a conoscerle meglio domani sera alle 21 su La7.
Foto by Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…