Non solo le donne hanno bisogno degli accessori giusti per affrontare al meglio e in piena comodità il lungo anno di lavoro iniziato dopo le vacanze. Per questo Momodesign ha presentato per la stagione Fall/Winter 2014-2015 una collezione di borse funzionali, capienti e originali per accompagnare tutti gli uomini (professionisti, studenti, sportivi) nelle loro giornate e anche nel tempo libero.
La nuova collezione si chiama Garage e comprende zaini, borsoni con vari scomparti e comode tracolle dove riporre gli oggetti personali. Si tratta di tutti prodotti innovativi realizzati in un tessuto tecnico con tasca frontale in neoprene sempre con il logo caratterizzante di Momodesign. Dopo la linea di flip flop pieghevoli e tascabili che il brand aveva proposto per l’estate 2014 da poco terminata, ciò che preme di più a Momodesign è far sentire sempre a proprio agio tutti i clienti anche quando le giornate faticose, il traffico cittadino e gli spostamenti frenetici provocano stress, stanchezza e nervosismo.
LEGGI ANCHE: MOMODESIGN LANCIA LE FLIP FLOP PIEGHEVOLI: COMODE, LEGGERE, TASCABILI
Partiamo dal borsone della linea Garage, capiente, con tasche interne e tracolla regolabile. Momodesign lo consiglia per andare in palestra e anche per piccoli viaggi (145 euro); c’è poi la tracolla media della linea Garage (disponibile in varie dimensioni) con organizer interno per disporre in modo ordinato portafoglio, cellulare, carte e quant’altro (85 euro). A chiudere la collezione Fall/Winter di Momodesign è infine la tracolla piccola (65 euro), molto simile alla media ma indicata per coloro che non amano le borse ingombranti.
LEGGI ANCHE: BORSE UOMO, TRACOLLE E CARTELLE PER UN LOOK FASHION E PROFESSIONALE
Ogni modello dell’ultima linea Momodesig rispecchia il look urbano ed è ideale per chi sta cercando un prodotto essenziale, sicuro, maneggevole con dettagli hi-tech. Ogni borsa Garage è disponibile in nero, in grigio e in verde.
Foto by Ufficio Stampa