Cannella Fall/Winter: Francesca Chillemi è l’affascinante testimonial [FOTO]

Per esaltare al 100 per cento l’italianità quale scelta migliore di un’ex Miss Italia come testimonial ufficiale? Si potrebbe interpretare così l’idea di Cannella, azienda di abbigliamento femminile che per la sua collezione Autunno/Inverno 2014-2015 ha designato la mediterranea Francesca Chillemi. Il tempo dell’incoronazione è ormai lontano, era infatti il 2003 quando la 29enne riceveva fascia e corona, ma da allora la Chillemi si è saputa destreggiare tra il mondo della tv e quello della moda e ora eccola in tutta la sua solarità e sensualità nella campagna pubblicitaria del brand made in Italy.

Nella Fall/Winter collection a spiccare sono i completi molto femminili giacca e pantalone: si parte dal modello nero con pantalone a sigaretta e giacca lunga con colletto, zip e dettagli lucidi che Francesca Chillemi sfoggia su un prato verde con un paio di semplicissimi décolleté, per passare al modello carta da zucchero più elegante con giacca dal bottone gioiello e pantalone fasciato. Cannella per l’autunno e l’inverno non trascura le fantasie graffiate e irregolari che riporta su vari modelli di pantalone delicati e originali.

Invalid Displayed Gallery

L’azienda punta, inoltre, alla femminilità con nuove linee di abiti al ginocchio che alternano schizzi di colore a stampe animalier, unendo il celeste all’arancio rosato, il cipria al nero e al blu, il verde all’azzurro il un mix di tinte vivace ma raffinato allo stesso tempo. Protagoniste della Fall/Winter collection anche le gonne a tubino che la Chillemi sfoggia con grande sensualità: anche qui le tinte non mancano e variano dal blu elettrico al cipria, dal verde smeraldo al nero. Must have della prossima stagione sono anche le pellicce e Cannella lo sa bene, per questo nella sua collezione inedita non mancano giacche morbide corte e lunghe, tinta unita, maculate o fantasia che il marchio abbina ad outfit eleganti e casual.

A proposito di casual, Cannella ha inserito nel nuovo catalogo anche una linea più sporty ma sempre femminile: giacche e pantaloni di tuta sbarazzini con una sneakers ma interessanti anche con una scarpa alta, outfit di ecopelle molto rock e piumini con zip ideali per tutti i giorni. Insomma, Francesca Chillemi passa dal tubino succinto allo sportswear con grande dimestichezza senza mai perdere il suo lato dolce e sensuale.

Foto by Ufficio Stampa