Categories: Sportswear

Yoox diventa sportivo: arriva la sezione dedicata allo sportswear

Finita l’estate è tempo di rimettersi in forma e di iniziare a fare un po’ di movimento ma con stile. Per questo Yoox approfitta dell’autunno per lanciare una sezione interamente dedicata allo sport. Il gruppo italiano che dal 2000 si occupa di e-commerce nel settore della moda e del design, infatti, ha aperto allo sportswear con capi e accessori di grandi marche. Una novità che ha attirato gli occhi dei fashion addicted, degli esperti del settore, ma anche quelli dei tanti i clienti sportivi che regolarmente fanno acquisti online.

La nuova vetrina di Yoox.com comprende oltre 2000 prodotti di brand tra i quali spiccano New Balance, Nike, The North Face, Patagonia, Under Armour e altri nomi di nocchia come Drop of Mindfunless, Lucas Hugh e No Ka ‘Oi. La sezione sportswear ha, in più, uno spazio dedicato alle collaborazioni esclusive come ad esempio quella di Bwgh for Puma. Un mare magnum di abbigliamento sportivo per tutti i gusti, per tutte le taglie e per tutti gli sport che sicuramente attirerà nuovi utenti e incrementerà, con molte probabilità, gli acquisti.

LEGGI ANCHE: YOOX, COME FUNZIONA IL SITO DI E-COMMERCE MULTI-BRAND LEADER NEL MONDO

Uno spazio dove il Fashion si fonde con lo Sport, dove la prestazione tecnica diventa attitudine e lifestyle dinamico“, così Yoox definisce la sua nuova vetrina. Tutti i capi visionabili e soprattutto acquistabili sul sito di e-commerce italiano sono caratterizzati dal design innovativo e sono pensati appositamente per i clienti più esigenti, quelli che non vogliono rinunciare allo stile neanche mentre fanno attività sportiva.

In fondo, il popolo della rete è più variegato di quello che si può recare in un normale store, dunque Yoox punta ad accontentare tutti, anche gli amanti dello sportswear e del look urbano casual e trendy. L’innovativa sezione che comprende capi di abbigliamento da donna, da uomo e da bambino, è già attiva sul sito ufficiale del servizio di shopping online yoox.com.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa