Una moda giovane, economica e soprattutto rosa: è questo il leit motiv della nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di Zuiki che, non a caso, si chiama Pink Ladies. Il brand di abbigliamento femminile, non abbandona i colori vivaci protagonisti anche della PE 2014 (che puoi vedere su Velvet Style) e li riporta su piumini, trench, gonne, abiti e camice. Come mostra la campagna pubblicitaria della Fall/Winter, Zuiki ha sposato uno stile prevalentemente casual: molto denim e meno outfit eleganti.
Dalle prime foto pubblicate dall’azienda stessa sui profili social e sul sito ufficiale zuiki.it, spiccano i piumini leggeri che il brand consiglia per il back to school. Il modello è unico, molto semplice con zip frontale e cappuccio ma i colori sono tantissimi (giallo, grigio, rosso, nero, fucsia, blu, verde acqua e ghiaccio). Il capo invernale è in vendita in tutti i negozi al prezzo di 19,99 euro; molto probabilmente non si tratterà di vera piuma d’oca (dato il costo così basso) ma per cambiarsi tutti i giorni può essere una buona soluzione.
Sotto ai piumini, Zuiki abbina denim jeans skinny lineari senza strappi, disponibili sia in blu che in grigio graffiato e camicette bianche annodate in vita proprio in stile collegiale americano. Per dare un tocco rock ma anche ricercato al look delle più giovani, invece, il marchio, punta all’ecopelle con un chiodo impunturato nero che la modella della Fall/Winter campaign indossa con una gonna a tubino nera e una blusa color cipria. Nella Fall/Winter non mancano le gonne floreali, gli abiti a pois con manica lunga, i tubini blu elettrico smanicati e i trench rosa shocking.
La collezione Autunno/Inverno, insomma, si rivolge soprattutto alle ragazze dai 15 ai 25 anni che amano indossare i colori vivaci, le fantasie vistose e gli skinny jeans tutto l’anno. Ecco il video della nuova campagna Fall/Winter 2014-2015 by Zuiki:
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…