Categories: Fashion Icon

Mariano Di Vaio è un dandy sognatore per Superga: il video

La notizia della collaborazione tra Superga e il fashion blogger Mariano Di Vaio era arrivata i primi di agosto (come puoi leggere qui), ma ora ci sono le foto e anche il video della campagna del brand di calzature evergreen, nei quali Di Vaio appare come un perfetto dandy sognatore. Non a caso Superga, sul suo profilo Facebook ufficiale, ha citato una frase di Harriet Tubman che dice: “Ogni grande sogno comincia con un sognatore“.

LEGGI ANCHE: SUPER MODELLO E FASHION BLOGGER, L’INTERVISTA A MARIANO DI VAIO

Il fashion blogger, scelto da tantissimi brand internazionali, con Superga riesce a fondere perfettamente la linearità e l’essenzialità di un paio di calzature in tela minimal con il suo estro e il suo stile che non manca mai di creatività. Come il video della campagna Superga mostra, Mariano Di Vaio sfoggia outfit casual ed eleganti e alterna pantaloni di cotone e camicia bianca con colletto sbottonato e maniche tirate su, a giacche in tweed e pantaloni color nocciola.

Invalid Displayed Gallery

Le Superga che il modello e style blogger indossa sono le classiche 2750 nelle varianti del bianco e del blu, impeccabilmente abbinate al suo abbigliamento. Negli scatti realizzati dal fotografo Gianluca Saragò cambiano le location ma Di Vaio mantiene la sua solita sensualità e il suo fascino. Passa da una camera da letto a una barca, legge un libro ai piedi di un albero e va in vespa.

Quella che Superga racconta non è altro che una giornata tipo con ai piedi le sbarazzine sneakers unisex e il messaggio che trasmette è che al posto di Di Vaio potrebbe esserci qualunque ragazzo pronto a trascorrere un giorno dinamico in piena comodità. Insomma, nella sua nuova campagna pubblicitaria Superga dimostra di essere ben radicato alle tradizioni e non sconvolge nulla del suo modello 2750 ma gli dà una marcia in più facendolo indossare a uno dei fashion blogger più amati d’Italia.

Foto by Facebook and video by Youtube

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa