Brosway presenta la sua preziosa Tres Jolie Classic, una collezione componibile luminosa e giovane. Non è la prima volta che il brand di bijoux porta nelle vetrine dei gioielli personalizzabili da poter comporre a proprio gusto, ma con Tres Jolie Classic cambiano i soggetti, le sfumature e anche le misure di tutti gli charms da abbinare per la realizzazione di collane in qualche modo fai da te.
Nel rispetto della sua tradizione e per accontentare le clienti più classiche, Brosway non abbandona la linea in acciaio con cristalli Swarovski disponibile in tantissime tonalità. Il brand ha pensato anche uno charms con una perla pendente (bianca o rosata) da porre al centro della composizione: chic ma che rovina un po’ la linea armoniosa della collana. Per le ragazze che amano giocare con i colori, nella collezione Tres Jolie Classic ci sono dei pendenti smaltati disponibili in rosso, in viola, in nero e in molte altre tonalità. Si presentano come bijoux freschi e carini da mischiare, ma perdono un po’ di luce poiché riducono drasticamente il numero di cristalli Swarovski su ogni singolo charms.
Le vere novità in casa Brosway, però, sono altre: nella collezione di bijoux Tres Jolie, infatti, l’azienda ha inserito degli inediti pendenti con cuori di Swarovski, in rosso, lilla, bianco e nero, con le iniziali ricoperte di strass, con piccoli dadi d’oro da porre tra due classici charms e con lucchetti molto luminosi. L’idea di Brosway è quella di realizzare e quindi di offrire alla sua clientela un gioiello fantasioso e trendy e nell’insieme la collezione Tres Jolie Classic ci riesce.
Tutte le composizioni sopra descritte hanno un costo che oscilla tra i 60 e i 70 euro, un prezzo non eccessivo anche se si vuole fare un regalo speciale in vista di un’occasione importante.
Foto by Facebook and Pinterest