Ieri sera – 17 settembre – è iniziata la nuova stagione de Le Iene Show con la conduzione confermata di Ilary Blasi, Teo Mammucari e della Gialappa’s Band. Nella scorsa edizione, oltre alle inchieste coinvolgenti e accattivanti, a movimentare il pubblico e la rete erano stati i look di Ilary che aveva sfoggiato ad ogni puntata outfit succinti, non proprio raffinati, spesso con cortissimi crop top e gonne aderenti e trasparenti, shorts e culotte (leggi qualche dettaglio su Velvet Style).
Beh, nella puntata di apertura di ieri, la signora Totti si è presentata con un abito impossibile da non notare: si è trattato di un vestito lungo fino ai piedi nero di pizzo della collezione Fall/Winter 2014-2015 Prorsum by Burberry, completamente trasparente con sotto un reggiseno e una culotte a vita alta neri. A completare il suo sexy style, poi, è stato un paio di sandali vertiginosi, anch’essi neri, con tacco a spillo e lacci alla schiava.
E così le critiche non si sono fatte attendere tra chi ha commentato: “Qualcuno ha spiegato a Ilary Blasi che è alle Iene con Mammucari e non nella camera da letto con Totti?” e chi scherzando ha detto che forse alla conduttrice servirebbe la consulenza di Carla Gozzi e Enzo Miccio. In rete, però, c’è stato anche chi ha gradito il look super sexy della mamma di Chanel e Christian, apprezzando i suoi capelli e le scarpe. Un’ombra di dubbio invece rimane su qualche possibile nuovo ritocchino estetico sul viso di Ilary.
Insomma, dopo le polemiche che hanno interessato Belen Rodriguez e il suo abito al matrimonio della Canalis nei giorni scorsi (guarda qui le foto del suo vestito), è un’altra bella e affascinante showgirl a cadere nel mirino dei telespettatori e del popolo del web. Sicuramente un po’ più di finezza non guasterebbe, ma è anche vero che la sua bellezza e il suo fisico gli permettono di osare senza alcun problema.
Foto by Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…