Mentre già iniziano a trapelare le prime informazioni sulla collezione PE2015, Marks&Angels – il brand di Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli – presenta e mostra sul sito e sui social tutte le borse che coloreranno l’Autunno/Inverno 2014-2015. L’amore a prima vista avvenuto nel 2012 tra la conduttrice di Mediaset e la fondatrice del marchio L’Aura, dunque, sembra continuare a gonfie vele e la collezione Fall/Winter lo dimostra con una ricca varietà di modelli.
Marks&Angels, con l’inedita linea di bag (grandi e piccole), vuole incontrare il gusto femminile boho-chic, realizzando – come sempre – prodotti al 100 per cento Made in Italy. Ma quali sono le tendenze che il duo Marcuzzi-Angelilli ha scelto per le prossime stagioni? Protagoniste le fantasie animalier, maculate, leopardate o zebrate, realizzate e riportate sulle borse in cavallino o in pelle.
Invalid Displayed Gallery
Al primo posto il brand mette la sua Lucy, un modello che la stessa Marcuzzi sfoggia spesso anche sul suo blog La Pinella: una shopper capiente con manico corto da portare a mano o in spalla e disponibile in diverse tonalità e fantasie. C’è la Lucy medium bicolore pensata per le donne che amano le stampe leopardate (ma senza esagerare) in cavallino Leo giallo e in pelle nera; più rock il modello con borchie metalliche in cavallino Leo blu, più trendy la Lucy medium patch in pelle nera e cavallino naturale.
LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … ALESSIA MARCUZZI
Nella new collection di Marks&Angels non mancano i modelli totalmente leopardati, come la Lucy medium camoscio, da abbinare con cautela per non rischiare di cadere nel kitsch o addirittura nel volgare: il nostro consiglio è quello di indossarli con un outfit total black. Nelle ultime immagini postate dalla Marcuzzi su La Pinella, è messa bene in mostra la Lucy medium catene, in camoscio color naturale con borchie e catenelle dorate, giovanile, fresca e originale. Più d’effetto ma un po’ troppo country il modello Lucy medium cortina color panna tendente al rosa con tantissime frange.
Tracolline, pochette, borse da polso, poi, nella Fall/Winter collection 2014-2015 di Marks&Angels non mancano: d’altronde il feeling tra Alessia Marcuzzi e Laura Angelilli nacque proprio da una tracollina maculata in camoscio, in qualche modo un must in tutte le collezioni del brand.
Foto by Facebook
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…