Una canotta esclusiva per tutte le clienti: è così che Manila Grace ha deciso di festeggiare il suo anniversario di 10 anni che ricorrerà la prossima domenica 21 settembre. Una tappa importante per il brand di abbigliamento femminile nato, appunto, nel 2004 dall’idea e dall’ispirazione di Alessia Santi, che in questi anni si è distinto per rappresentare sempre una donna un po’ estrosa, fuori dagli schemi, eccentrica per certi versi e “diretta e giocosa“, come lo stesso brand ha detto.
La canotta in limited edition è già disponibile negli store Manila Grace – come il brand ha sottolineato anche sul suo profilo ufficiale Facebook – ed è realizzata in cotone tinto capo dall’effetto vintage e caratterizzata da un patch posteriore con la scritta Thanks a lettere maiuscole, parola che Manila Grace ha scelto per sigillare l’importante traguardo decennale. Sulla parte anteriore della maglia, invece, spicca la scritta Anniversary 10th e in alto il classico logo Manila Grace.
La maglia senza maniche è stata messa in vendita al prezzo di 39 euro, non pochissimo trattandosi di una semplicissima canotta, ma neanche troppo per chi conosce il costo dei capi di abbigliamento di Manila Grace. L’idea di realizzare un prodotto speciale dedicato all’anniversario del primo decennio dell’azienda è però solo uno dei progetti messi in campo in vista del 21 settembre dal marchio: è già tutto pronto anche per un party esclusivo, che si terrà all’interno della cornice medioevale di Palazzo Durini a Milano (proprio la sera di domenica), e al quale sarà presente anche la special guest Anna Calvi, cantautrice e chitarrista britannica.
L’estro creativo di Alessia Santi, stilista e designer di Manila Grace, dunque, si unisce alla voglia di festeggiare un traguardo tanto importante, coinvolgendo anche tutte le clienti affezionate; forse anche con l’augurio che tra 10 anni il brand possa organizzare una festa ancora più grande.
Foto by Ufficio Stampa