Scarpe da sposa: Alessandra Rinaudo presenta la sua Luxury Shoes Collection 2015

La Milano Fashion Week non è solo l’occasione importante durante la quale i grandi stilisti presentarno le loro collezioni PE 2015, è anche una parentesi eclettica che permette alle future spose di prendere spunto per l’abito dei loro sogni e per gli accessori adatti al giorno più importante della loro vita. Anche se non si tratta di un evento dedicato interamente alle nozze – infatti – durante la Settimana della moda grandi esperti del wedding colgono l’occasione per presentare le loro ultime novità.

Quest’anno non è mancata all’appello la Alessandra Rinaudo Bridal Couture 2015 che ha portato a Milano la sua inedita collezione di calzature da sposa firmate dalla stilista in collaborazione con Enzo Miccio. Si tratta della Luxury Shoes Collection 2015, figlia – se così si può dire – della linea di wedding dress sempre firmata Alessandra Rinaudo. A spiccare nelle nuove scarpe sposa è la cura del dettaglio, l’eleganza dei materiali e dei ricami, la stessa che siamo abituati a vedere sui vestiti da sposa. In primo piano ci sono i pizzi e i rasi impreziositi dai punti luce e da applicazioni che l’azienda definisce “di alta bigiotteria“.

Alessandra Rinaudo 2015

LEGGI ANCHE: TRUCCO SPOSA, IL MAKE UP PERFETTO PER IL GIORNO PIU’ IMPORTANTE

Alessandra Rinaudo sposa

Tutte le calzature della collezione PE 2015 sono inoltre caratterizzate da una suola color rosa cipria e da tacchi vertiginosi da 12 centimetri. Belle ma un po’ scomode a vedersi, eppure la Alessandra Rinaudo Bridal Couture rassicura le clienti parlando di scarpe che ricercano la bellezza senza trascurare il comfort. Non resta che provarle per verificarlo.

Alessandra Rinaudo shoes 2015

La Collection PE 2015 viene completata, in più, da una selezione di gioielli e bigiotteria di lusso, da ornamenti per le acconciature (scopri qui qual è l’acconciatura che fa più al tuo caso), da guanti chic e – ovviamente da veli preziosi abbinati ad abito e scarpe. La Luxury Shoes 2015 Collection è stata ufficialmente presentata a Milano lo scorso 18 settembre e sarà in mostra per il pubblico e i buyers fino al 22 settembre tutti i giorni dalle 10 alle 19.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy