Bondage Lace, Double Lace, Chic Couture: sono questi i nomi dei nuovi modelli Intimissimi indossati dalla bella e sensuale Ana Beatriz Barros, testimonial della campagna Fall/Winter 2014-2015 del brand di underwear (come vi avevamo già anticipato un po’ di tempo fa). Reggiseni, slip, guepiere, sottovesti tutte ricche di pizzo, raso e merletti: cosa c’è di diverso dalle collezioni precedenti? Ve lo diciamo subito.
L’Autunno/Inverno 2014-2015 di Intimissimi punta a evocare una’icona femminile d’altri tempi con capi certamente belli ed eleganti che esaltano le forme, ma che difficilmente le donne possono indossare tutti i giorni e che non si possono comodamente buttare in lavatrice. Andiamo con ordine: nella linea Bondage Lace c’è il reggiseno carioca nero (29,90 euro), il reggicalze in pizzo molto sexy (25,90 euro) e la culotte nera abbinata (19,90 euro), anch’essa in pizzo. Più chic – e il nome non lo nasconde – è la collezione Chic Couture disponibile nei colori grigio perla, nero o bianco. A spiccare è il bra balconette metà in tulle e metà in pizzo con pietra gioiello al centro del seno (25,90 euro), molto raffinato, peccato per le spesse spalline che non permettono di indossarlo sotto ai capi scollati; abbinato al reggiseno c’è anhe lo slip, più ricamato del modello Bondage, a 12,90 euro e il reggicalze con pietra gioiello (19,90 euro).
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A completare la new collection di Intimissimi è, infine, la Double Lace, ideale per un’occasione importante e regalo adatto anche per una futura sposa. Questa linea di lingerie è caratterizzata da corpetti, reggiseni push-up, guepiere e slip di vari tipi tutti interamente lavorati con prezzi a partire dai 15,90 euro. La Bondage, la Chic e la Double si presentano come tre collezioni raffinate, l’unica pecca è che per la loro lavorazione rischiano di vedersi da maglie e vestitini troppo aderenti. Per compensare e accontentare anche le donne più semplici e sportive, nei negozi Intimissimi non mancano i modelli autunnali più classici lineari e lisci disponibili in moltissimi colori.
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