Categories: Underwear

Intimissimi: Chic Couture, Bondage e Double Lace sono le novità dell’Autunno 2014 [FOTO]

Bondage Lace, Double Lace, Chic Couture: sono questi i nomi dei nuovi modelli Intimissimi indossati dalla bella e sensuale Ana Beatriz Barros, testimonial della campagna Fall/Winter 2014-2015 del brand di underwear (come vi avevamo già anticipato un po’ di tempo fa). Reggiseni, slip, guepiere, sottovesti tutte ricche di pizzo, raso e merletti: cosa c’è di diverso dalle collezioni precedenti? Ve lo diciamo subito.

L’Autunno/Inverno 2014-2015 di Intimissimi punta a evocare una’icona femminile d’altri tempi con capi certamente belli ed eleganti che esaltano le forme, ma che difficilmente le donne possono indossare tutti i giorni e che non si possono comodamente buttare in lavatrice. Andiamo con ordine: nella linea Bondage Lace c’è il reggiseno carioca nero (29,90 euro), il reggicalze in pizzo molto sexy (25,90 euro) e la culotte nera abbinata (19,90 euro), anch’essa in pizzo. Più chic – e il nome non lo nasconde – è la collezione Chic Couture disponibile nei colori grigio perla, nero o bianco. A spiccare è il bra balconette metà in tulle e metà in pizzo con pietra gioiello al centro del seno (25,90 euro), molto raffinato, peccato per le spesse spalline che non permettono di indossarlo sotto ai capi scollati; abbinato al reggiseno c’è anhe lo slip, più ricamato del modello Bondage, a 12,90 euro e il reggicalze con pietra gioiello (19,90 euro).

Invalid Displayed Gallery

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI, PIZZO E SENSUALITA’ NELLA COLLEZIONE FALL WINTER 2014

A completare la new collection di Intimissimi è, infine, la Double Lace, ideale per un’occasione importante e regalo adatto anche per una futura sposa. Questa linea di lingerie è caratterizzata da corpetti, reggiseni push-up, guepiere e slip di vari tipi tutti interamente lavorati con prezzi a partire dai 15,90 euro. La Bondage, la Chic e la Double si presentano come tre collezioni raffinate, l’unica pecca è che per la loro lavorazione rischiano di vedersi da maglie e vestitini troppo aderenti. Per compensare e accontentare anche le donne più semplici e sportive, nei negozi Intimissimi non mancano i modelli autunnali più classici lineari e lisci disponibili in moltissimi colori.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa